Indennità di trasferimento d'autorità

Feed - CARABINIERI

Rispondi
mariomak
Attività iniziale
Attività iniziale

Indennità di trasferimento d'autorità

Messaggio da mariomak »

Buonasera e buone feste a tutti i partecipanti del forum. Chiedo agli esperti se l indennità di trasferimento rientra nei conteggi del calcolo della pensione. Grazie

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Indennità di trasferimento d'autorità

Messaggio da nonno Alberto »

Si, come accessorie.😁
mariomak
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da mariomak »

Grazie Alberto
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

mariomak ha scritto: mer dic 25, 2019 10:34 pm Buonasera e buone feste a tutti i partecipanti del forum. Chiedo agli esperti se l indennità di trasferimento rientra nei conteggi del calcolo della pensione. Grazie
Ciao Mariomak, scusa se sono stato sintetico, si come montante contributivo che come accessorie per la parte del 18% che a fine carriera danno un vantaggio economico non indifferente 🤑 🤑
mariomak
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da mariomak »

Alberto credo si riduca il tutto a 10/20 euro o mi sbaglio?🤔
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Senza entrare nel merito dei conteggi mi sovviene una battuta del grande Totò, 10/20 oggi 10/20 domani è la somma che fa' il totale ( grande Totò ). Di solito un trasferimento d'autorità crea non pochi problemi logistici/familiari e di incaz.......ture,di contro per due anni economicamente ci si riossigena, so che nessuna cifra può compensare ,ma meglio che niente. In questi due anni, non so perché ma affiorano sempre delle patologie artrosiche/lombari e giramenti vari... che onnipresenti abbiamo sempre represso per amore del servizio,ma se attenzionate, e documentate nel periodo giusto (visto i tempi di attesa )anche queste contribuiscono a fare alzare le pall scusa volevo dire la pal .Avrai capito che ti ho tracciato un mio periodo personale . Comunque,la morale è tanti straordinari/notturni/ festivi/trasferimenti ecc.alla fine sono un valido contributo.Ciao Mario scusa se ho aggiunto un piccolo sfogo.😠😠
mariomak
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da mariomak »

Grande Totò! Caro Alberto siamo messi davvero male in questo paese...Un caro saluto
Rispondi