Una tantum
Una tantum
Buona sera
per quanto d'interesse.
Saluti
per quanto d'interesse.
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Una tantum
Sarà previsto anche per noi CC spero, dal 2012 al 2014 2” assegno di funzione ho perso circa 2000 euro, me ne basterebbero 1000 sarei contento ugualmente . Grazie costauno per la news .....
Massima collaborazione, sempre.
Saluti
Saluti
-
Sempreme064
- Sostenitore

Buongiorno, possiamo renderlo pubblico il documento? È visibile solo per i prediletti... Io non posso contribuire a bonifici. Sono senza soldi..
In questi tempi di magra una notizia così mi sa di una bella bufala 
Gentilmente mettete questa circolare visibile a tutti.Anche perché ho dato il contributo per diventare sostenitore ma ancora non risulto tale. La rivalutazione,semprechè non è una bufala, penso che vale anche per le FFAA?
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

IMG-20191221-WA0000 (1).jpgchicco64 ha scritto: dom dic 22, 2019 3:16 pm Gentilmente mettete questa circolare visibile a tutti.Anche perché ho dato il contributo per diventare sostenitore ma ancora non risulto tale. La rivalutazione,semprechè non è una bufala, penso che vale anche per le FFAA?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho sentito un collega dell'uff amm contabile mi ha detto che è tutto vero ma molto verosimilmente varrà solo per il personale che in quegli anni è stato in avanzamento e non ha percepito l'aumento, io come altri non ho percepito un cacchio dell'assegno funzionale, salviamo l'economia colleghi patrioti....
-
Sempreme064
- Sostenitore

Mah. Qualcuno mi ha promesso che mandava qualcosa in messaggio.. Non arriva nulla.. 
Aspettiamo che esca qualche notizia...cosa ci sarà scritto..
Aspettiamo che esca qualche notizia...cosa ci sarà scritto..
Per me e una bufala