medaglia d'oro ricordo per condedo

Feed - CARABINIERI

Marco0064

Re: medaglia d'oro ricordo per condedo

Messaggio da Marco0064 »

anche fosse monoreddito uno Che guadagna 40milaveuro percepisce assegno familiare di 40 euro per un figlio.. e cosa se ne fa'? distribuiteli a chi guadagna 20 mila euro sotto quella cifra.. magari quello che guadagna 40 mila euro ha doppie entrate la moglie lavora e percepisce 100mila euro.. mi pare chi ha il reddito piu' basso sia piu' conveniente per l'assegno familiare e la stessa cosa per le detrazioni..

Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

corrige.. per doppio reddito l'assegno lo puo' richiedere solo chi ha reddito piu' alto e si sommano complessivamente i due redditi.. ma comu que poco cambia oltre una certa soglia non darei piu' nulla.. e modello germania 300 400 euro a figlio..
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

esteso anche agli autonomi che sono penalizzati.. dalla medaglia agli assegni.. buona notte
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Fondo Assistenza Previdenza e Premi per il Personale dell'Arma dei Carabinieri e Medaglie ricordo in Oro e Argento per i militari che lasciano il servizio. Ho riscontrato che, sono molti i colleghi che, non sanno del perché viene data la medaglia alla cessazione dal servizio. Ebbene, ciò si ottiene perché viene dato un contributo "volontario" mensile trattenuto direttamente in busta paga. A me, a suo tempo con il grado di APS. nella busta paga di Gennaio 2000 ho la trattenuta di £. 3.000 per il Fondo Oper. AS. Poi avendo fatto la revoca non ho avuto più la trattenuta mensile e, quindi, quando sono andato in pensione a Dicembre 2017, non me l'hanno data perché non contribuivo più. Detta medaglia sul “retro”, a dire dai colleghi c’è riportato il Nome e Cognome con la data di arruolamento e di congedo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Nel Dicembre 2015, ho letto in una lettera del F.A.P.P. che il contributo era di €. 2,80 al mese.
anco2010
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da anco2010 »

nella medaglia c'è lo stemma araldico e sul retro nome cognome data arruolamento e congedo. Se è d'oro non sono in grado di dirlo,
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Un collega qualche hanno fa, riferiva di averla fatta quotare ad un orefice e la risposta è stata che il suo valore commerciale e di circa 30,00€ in quanto e di "laminato d'oro".
Ora non so se il vero valore sia quello ma coloro che l'anno avuta possono farla valutare ad una oreficeria o gioielleria.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

che l'hanno avuta.
Rispondi