Essere puniti per certificato medico

Feed - ESERCITO

Rispondi
Paolino86
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 14, 2019 4:49 pm

Essere puniti per certificato medico

Messaggio da Paolino86 »

Buonasera sono in vfp1 in servizio.
Io sarò in licenza fino al 6 gennaio, il 3 gennaio dovrei effettuare un intervento di impiantologia dentale quindi molto probabilmente non riuscirò a rientrare per il 6.

Mi hanno riferito che se manderò certificato medico mi puniranno, possono farlo??

Anche perché il 5 febbraio mi congederò e non vorrei prendere una punizione prima del congedo senza motivo.

Grazie anticipatamente per la risposta


Avatar utente
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5891
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Essere puniti per certificato medico

Messaggio da lino »

Caro Paolino....sono solo p...e!!!!
Dovrai solamente far inviare certificato medico , dal gg. Dell'intervento sino al gg. Della presunta guarigione.
Dal gg. Dell'invio,, la licenza ordinaria si bloccherà e sarai soggetto ad eventuali controlli medici asl.
Nulla di più ....
Ps. Chiaramente parlane prima con il tuo medico di base , onde evitare "interpretazioni" diverse, da parte dello stesso.
Per Aspera ad Astra!!!!
Paolino86
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 14, 2019 4:49 pm

Re: Essere puniti per certificato medico

Messaggio da Paolino86 »

Grazie mille per la risposta.

Mi sembrava alquanto strana come cosa ma volevo solo capire se per un certificato medico (per un motivo reale) potevano punirmi.
Rispondi