IL PENSIONATO
Re: IL PENSIONATO
Di sicuro a gennaio c’è l’aumento dell’indicizzazione con le percentuali del 2019 , circa 10 € nette al mese per pensioni di 2700 lorde. Inps risponde ancora NON non risponde, penso che anche questo servizio sia anch’esso un parafulmine per prendere tempo e dare all’utente una parvenza d’attenzione alla pratica in lavorazione. Saluti
Re: IL PENSIONATO
mario1960 grazie dell'informazione vediamo che dicono a me mi hanno preso in giro comunicandomi: quando l'amministrazione invierà la documentazione necessaria ed appena possibile si procederà alla riliquidazione invece il CNA mi ha riferito che il decreto e stato firmato e trasmesso per tutti a maggio 2019 .Saluti
Re: IL PENSIONATO
Anche al CNA , dipende da chi ti risponde alle richieste, a me è stato recapitato tramite PEC (forse perché conoscevano la mia) a luglio 2019 il CNA scriveva all’INPS e a me per conoscenza per l’aggiornamento della pensione. Allegando il nuovo pa04 contratto 2016/18
Re: IL PENSIONATO
Siamo fuori tema, perdonate.
Quì di parla dei pensionati NON iscritti alla ANC.
Grazie
Quì di parla dei pensionati NON iscritti alla ANC.
Grazie
Ora il tuo Forum anche su Telegram

