gratuito patrocinio napoli

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
spikebn
Sostenitore
Sostenitore

gratuito patrocinio napoli

Messaggio da spikebn »

ciao a tutti,conoscete qualche avvocato a napoli che con il gratuito patrocinio possa farmi un ricorso alla corte dei conti per ppo?gratuito patrocinio perche non posso permettermi di pagare...

GRlosa

Re: gratuito patrocinio napoli

Messaggio da GRlosa »

per i giudizi dinanzi la Corte dei Conti non è previsto l'istituito del Gratuito patrocinio
aledeo1971
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da aledeo1971 »

Non ne hai diritto poichè il tuo reddito supera la soglia massima. Il patrocinio gratuito è un istituto giuridico disciplinato dal DPR 115/2002 che consente a chi è privo di un reddito minimo (oggi pari ad euro 11.493,82) ad essere difeso gratuitamente, e quindi a farsi assistere e rappresentare in giudizio da un avvocato senza dover pagare le spese di difesa e le altre spese processuali poiché queste vengono pagate dallo stato o esentate con la prenotazione a debito.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Spikebn sono cosciente delle tue problematiche e del tuo stato d'animo (almeno credo)..
Detto questo, i colleghi intervenuti hanno dato risposte in buonafede, cercando di aiutare un COLLEGA , pensando non avesse propensione degli eventuali tecnicismi del caso.
Proporrei di cancellare i post e andare avanti penso che l'amico NATUROPATA abbia UN nominativo di eventuale legale della zona da te richiesta .
Cerchiamo di essere uniti, perché tutti ci leggono e osservano e non tutti ci sono "Amici".
Dimostriamo compattezza , nonostante le nostre problematiche...
Un saluto fraterno a tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
spikebn
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spikebn »

lino hai perfettamente ragione....mi scuso con i colleghi...però davvero consiglio a chi NON CONOSCE situazioni e/o materie di astenersi dal dare giudizi e/o consigli affettati e sbagliati....NON E' GIUSTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI UTENTI E COLLEGHI....creare confusione per il solo gusto di scrivere su un forum mi sembra davvero una cosa cattiva....dopo ovviamente ci sta che uno si arrabbia...
spikebn
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spikebn »

aledeo1971 ha scritto: dom ott 13, 2019 7:59 pm Non mi sembra di averti offeso. Ho solo detto come stanno le cose senza dare alcun giudizio. Tu non sai fare altrettanto?
hai ragione...mi scuso per averti offeso...spero tu faccia altrettanto per aver espresso giudizi senza conoscere neppure minimamente la mia situazione...e che farai lo stesso in futuro per altri colleghi...
aledeo1971
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da aledeo1971 »

Non avevo mai letto i tuoi post pregressi e la tua sfortunata situazione. La mia era una indicazione generica pensando che fossi in servizio o pensione. Tutto qui.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Spikeben Ho cercato di salvare il salvabile ....
Cancellando il tuo post con parole offensive..
Naturotapa di ha già dato un nominativo di un legale del forum di Napoli....
Il legale non è disponibile??
Per Aspera ad Astra!!!!
spikebn
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spikebn »

ciao lino...ho mandato una mail all'avv. parisi con tutte le indicazioni del caso,ma non mi ha risposto.. :(
in ogni caso ho appuntamento con un altro studio di napoli che vedra la mia documentazione e vedremo se si incarichera del caso...speriamo bene..
Rispondi