legge 539/50

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Max73a
Sostenitore
Sostenitore

legge 539/50

Messaggio da Max73a »

Buongiorno a tutti gli iscritti del Forum. Io dovrei far richiesta dei benefici della legge 539/50 ma no so se la devo scrivere oppure ci sono dei prestampati. Se qualcuno mi può aiutare in tal senso. Grazie

Maurizio v
Affidabile
Affidabile

Re: legge 539/50

Messaggio da Maurizio v »

Ciao solitamente la segreteria comunica all'ufficio paghe, pertanto informati. Cmq se non erro quando arriva il decreto dell'equo indennizzo vi è specificato anche il. Suddetto emolumento in base alla categoria assegnata, pertanto può darsi che avvenga direttamente dagli uffici preposti del D A P. Le. Tabelle A categoria 8 e 7 uguali aumento dell1, 25, dalle 6 categoria aumenta dello 2,5.
furore5
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da furore5 »

Max73a ha scritto: mar ott 15, 2019 1:01 pm Buongiorno a tutti gli iscritti del Forum. Io dovrei far richiesta dei benefici della legge 539/50 ma no so se la devo scrivere oppure ci sono dei prestampati. Se qualcuno mi può aiutare in tal senso. Grazie
In teoria è d' ufficio ma lei faccia istanza all' ufficio amministrativo contabile (anche per il tramite del proprio comando/ufficio) con il riferimento alla suddetta legge, l' istanza ne interrompe la prescrizione, male non fa anzi.. ovviamente deve avere già la causa di servizio ascritta a categoria tabellare.
Maurizio v
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Maurizio v »

Se non erro le prime due tabelle A8 e 7 vi è un anno di abbuono e dalla 6 in poi due anni, chi ne è a conoscenza? Buona serata
Rispondi