Cumulo tab B

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Giuseppe65.
Appena iscritto
Appena iscritto

Cumulo tab B

Messaggio da Giuseppe65. »

Salve, sono un assistente capo della polizia penitenziaria. Sono in possesso di numero tre cause di servizio tabella B misura massima per la colonna vertebrale, le quali mi sono state divise in tre parti cervicale Dorsale e lombosacrale ciascuna dipendente da causa di servizio tabella B.
Per una eventuale richiesta di pensione privilegiata queste si possono cumulare tra di loro per avere una tabella A ?.
Ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta

trasmarterzo
Riferimento
Riferimento

Re: Cumulo tab B

Messaggio da trasmarterzo »

No. Se leggi, vedi che sul forum l'argomento è abbasranza trattato. "Forse" (c'è stato un dibattito sul forum ma devi cercarlo perchè non ricordo il titolo ma c'è una nota in colore rosso) il cumulo può avvenire se più patologie riguardano lo stesso organo... con pareri contrastanti. Se ci sono i presupposti fai aggravamento ma SOLO se fai elettromiografia con esito positivo (tutta o parte della colonna), sennò diranno che è il normale graduale invecchiamento fisiologico blabla blabla.. però poi di contro dobbiamo lavorare e stare sulla strada fino a 60 anni.
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Re: Cumulo tab B

Messaggio da GiulioTR »

Io avevo due tabelle b per la schiena, ho chiesto aggravamento per unico complesso portando elettromoografia arti superiori e inferiori e risonanza intero complesso.
aggravata e assegnata una 7^ cat. A.
Ciao.
Rispondi