Buonasera,
in questo momento ricopro due incarichi alle dipendenze di due diverse autorita' in campo internazionale. Il mio Comandante Nazionale mi ha valutato (Scheda Valutativa Eccellente) ma solo per l' incarico sancito nel mio telegramma di trasferimento. Il secondo incarico (assunto invece solo da poco da poco tempo ed alle dipendenze di autorita' internazionale) non era stato invece sancito dalla Direzione del Personale , ma solo,recentemente, da un ordine del comandante della base internzionale dove presto servizio.
Il Documento Valutativo Internazionale, che si riferisce appunto all' incarico mancante, e' stato allegato e tradotto alla scheda.
Quando gli ho fatto notare che l' incarico internazionale "mancante" fa parte delle attribuzioni specifiche del mio grado il mio Comandante di Corpo mi ha detto di non poter menzionare il secondo incarico nel frontespizio ma, essendo cosciente del problema, ne ha invece fatta esplicita menzione nel suo giudizio, anche se questo probabilmente non aveva la stessa valenza.
Nel ribadirmi che lui non avrebbe potuto fatto nulla di piu' di sua iniziativa, mi ha consigliato di presentargli una istanza personale che lui avrebbe "mandato avanti".
Secondo lei come mi devo comportare per tutelare nel modo migliore gli interessi miei e del mio Comandante?
Cordiali Saluti
Incarico Internazionale
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA