Buonasera, sono un Ass.te Capo Coord. andato in pensione il 1° giugno 2019.
Per alcuni problemi amministrativi la mia pensione slitterà ad Agosto p.v. pertanto, nell'attesa, ho compilato il modello per il calcolo della pensione e relativo tfs di cui allego il file.
Spero che Louis65 trovi qualche minuto per lo sviluppo.
Ringrazio anticipatamente.
Calcolo pensione e tfs
Calcolo pensione e tfs
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Calcolo pensione e tfs
con i dati forniti e in attesa dell' autorevole intervento di Louis, prendendo i dati con le dovute cautele, senza alcuno a carico dovresti avere una pal di €26350 circa quindi netto (con addizionali reg/com) circa €1660/70 tredicesima €1590/1600 e tfs sui € 59200/300, tutto senza accessori e senza causa di servizio, buona serata.
sposta il tutto nella sezione appropriata "Calcoli Pensionistici" e vedo di farti qualche numeroLucianotr ha scritto: sab giu 29, 2019 10:43 pm Buonasera, sono un Ass.te Capo Coord. andato in pensione il 1° giugno 2019.
Per alcuni problemi amministrativi la mia pensione slitterà ad Agosto p.v. pertanto, nell'attesa, ho compilato il modello per il calcolo della pensione e relativo tfs di cui allego il file.
Spero che Louis65 trovi qualche minuto per lo sviluppo.
Ringrazio anticipatamente.
Grazie Furore...pensavo qualcosa in più di pensione dato gli oltre 42 anni di contributi.
Per Louis ora passo tutto nella sezione appropriata.
Grazie
Per Louis ora passo tutto nella sezione appropriata.
Grazie
Hai ragione Luciano ho "dimenticato" un dettaglio che mi hanno fatto notare infatti avrai sicuramente modo di saperlo dall' Esperto Louis
vai tranquillo che é di piú, il nostro amico ti fará il conteggio vicinissimo alla realtá! Buona domenica.
Per Luciano, quando Louis ti fa il calcolo, puoi per favore (se vuoi anche in mp) dirmi quanto é la differenza tra il mio calcolo e quello corretto di Louis? Questo mi permette di affinare il calcolo ed aiutare anche gli altri colleghi che chiedono! Grazie.
Ciao Furore
Pal 29.235,58
Pensione netta 1.876,55
Tredic netta 1.506,85
Tfs netto 59.290,54
A presto e grazie per il tuo interessamento.
Pal 29.235,58
Pensione netta 1.876,55
Tredic netta 1.506,85
Tfs netto 59.290,54
A presto e grazie per il tuo interessamento.
Ok Luciano perfetto, non avevo calcolato il moltiplicatore come il maestro Louis ti avrá sicuramente detto, bene il nostro amico si ci avvicina moltissimo, tanti auguri!