pagamento di una indennità una tantum per una infermità tabella B.

Forum della Polizia di Stato: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti.
Rispondi
andrea1982
Disponibile
Disponibile

pagamento di una indennità una tantum per una infermità tabella B.

Messaggio da andrea1982 »

Cortesemente, potreste essermi di aiuto su quanto segue:
a seguito richiesta di pensione privilegiato, la CMO mi ha riconosciuto tre cause di servizio :
Per la prima e la seconda , cumulo settima categoria tabella “A” , mi hanno già rivalutato la pensione del 10%;
Per la terza , tabella B, indennità una tantum per anni quattro;
Recatomi all’inps per la liquidazione dell’una tantum di quet’ultima , mi ha risposto che non mi spetta in base alla nota operativa INPDAP n. 27 del 25/07/2007. Dal momento che non trovo una normativa che si esprime in modo specifico e in analoga situazione, ad altri colleghi è stato pagato …. potreste darmi qualche dritta su come eventualmente muovermi?
Grazie Andrea
andrea1982
Disponibile
Disponibile

Re: pagamento di una indennità una tantum per una infermità tabella B.

Messaggio da andrea1982 »

Buongiorno,
potreste aiutarmi. Grazie.
Paper8
Appassionato
Appassionato

Re: pagamento di una indennità una tantum per una infermità tabella B.

Messaggio da Paper8 »

Andrea 1982 io non conosco la norma che dici però ti posso dire che se ti hanno liquidato una 7^ categoria che ovviamente economicamente è più alta non ti pagheranno la tab. B unico caso per avere altri soldi è se te con altre cause di servizio o con l'aggravarsi di quelle già riconosciute per cumulo raggiungi categorie più basse sesta quinta etc. etc. che prevedono ovviamente cifre più alte per l'equo indennizzo....
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM