Riforma e medico legale
Riforma e medico legale
Salve a tutti, dopo l ultima visita alla cmo di Roma il medico mi ha fatto capire che vuole riformarmi. Voglio avvalermi di un medico legale per evitare la riforma ora vorrei sapere se c'è qualcuno che può indicarmi quanto può aggirarsi il costo per farsi seguire da 1 medico legale di parte per evitare la riforma. Ho 30 anni +5 di servizio e dai calcoli che mi hanno fatto andrei a prendere una pensione davvero bassa rispetto allo stipendio (circa 1200 euro). Qualcuno può aiutarmi?
Re: Riforma e medico legale
Messaggio da Daniele.71 »
Io ci sono già passato in questo calvario, se hanno deciso di "farti fuori" stai tranquillo che lo faranno con o senza medico legale! Pertanto, non conoscendo le tue problematiche, ti posso consigliare solo di stare il più tranquillo possibile e parlare il meno possibile nella prossima visita di idoneità, ma prima di andarci presenta al tuo ufficio la richiesta di riscatto dell'anno su 5 per 5 anni complessivi ai fini del riscatto INPEF altrimenti dopo non telo faranno fare più e perderai tutte le quote maggioritarie sulla pensione!!
Ciao e in bocca al lupo!
Ciao e in bocca al lupo!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA