Buongiorno, vi comunico che il Ministero dell'Interno con Circolare datata 30/05/2019, ha emanate chiarimenti in ordine alla monetizzazione del congedo ordinario.
Buona lettura.
Monetizzazione congedo ordinario - circolare
Monetizzazione congedo ordinario - circolare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Monetizzazione congedo ordinario - circolare
era ora!
sono 4 anni che ho fatto ricorso al TAR del Lazio e ancora non facciamo la causa.
Ho fatto richiesta di ferie scritta, mi ha risposto x iscritto il com e dir che x ragioni di servizio non potevano essere concesse, poi è sopraggiunta ma malattia ed il pensionamento a domanda.
Il prov mi disse che avevo perso le ferie e non monetizzate.
Ora con questa circolare sono tolti tutti i dubbi!
Malattia concessa dal CMO di Roma x dipendenza causa di servizio.
sono 4 anni che ho fatto ricorso al TAR del Lazio e ancora non facciamo la causa.
Ho fatto richiesta di ferie scritta, mi ha risposto x iscritto il com e dir che x ragioni di servizio non potevano essere concesse, poi è sopraggiunta ma malattia ed il pensionamento a domanda.
Il prov mi disse che avevo perso le ferie e non monetizzate.
Ora con questa circolare sono tolti tutti i dubbi!
Malattia concessa dal CMO di Roma x dipendenza causa di servizio.
Ciao Nicholson, ti consiglio di continuare a sollecitare la Direzione dell'Istituto ove era in forza, allegando anche la Circolare del Ministero dell'Interno.
La stessa istanza inviala anche al PRAP. di competenza.
Buona serata.
La stessa istanza inviala anche al PRAP. di competenza.
Buona serata.
buona sera , esiste anche una sentenza del tar Sardegna vinta da un collega P.P.