scadenza 18°mese

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
ray.64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 30, 2014 3:05 pm

scadenza 18°mese

Messaggio da ray.64 »

Salve, sono un collega della penitenziaria arruolato in data 20/03/1986 , dal 5/12/2017 assente dal servizio e a disposizione della CMO di Roma per Stato Ansioso Reattivo, in seguito ad un episodio avvenuto in servizio all'interno dell'Istituto,ho regolarmente presentato istanza per riconoscimento di CdS.
Il 22marzo sono scaduti i giorni di convalescenza e da allora ancora sono in attesa di essere riconvocato per ulteriore visita.
Tenete presente che nel corso di questi mesi la convalescenza effettiva certificata dalla cmo è stata meno di 90 giorni, il resto tutta attesa tra un periodo e l'altro, vorrei capire cosa succede se supero i 18 mesi( da quel che ho letto resto senza stipendio giusto?) e ancora non vengo convocato.nel caso venissi riconosciuto idoneo dopo il 18° mese potrò rientrare in servizio? e i giorni superati come verrebbero calcolati.
Grazie a tutti per la risposta.


Avatar utente
Marcus101
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 17, 2017 10:03 am

Re: scadenza 18°mese

Messaggio da Marcus101 »

Non ti fanno superare i 18 mesi, devono pronunciarsi prima idoneo/non idoneo

Ciao
Avatar utente
Marcus101
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 17, 2017 10:03 am

Re: scadenza 18°mese

Messaggio da Marcus101 »

Poi puoi fare la richiesta al cmo di venire giudicato prima della scadenza....
Falco1984
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mag 17, 2019 8:07 pm

Re: scadenza 18°mese

Messaggio da Falco1984 »

Se hai presentato istanza per il riconoscimento della causa di servizio, fino al compimento di 730 giorni di assenza (periodo dopo il quale si viene collocati in congedo se effetuati nel quinquennio) non ti verrà decurtato niente.
Rispondi