Aggravamento Tab.b

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Pablito67
Sostenitore
Sostenitore

Aggravamento Tab.b

Messaggio da Pablito67 »

Buongiorno a tutti, sono un ass.c.c della Polizia Penitenziaria, ho una causa di servizio Tab.B. riconosciuta ed indennizzata.
Tempo fa' feci richiesta di aggravamento, mi convocarono alla CMO è mi dissero che non era aggravata, probabilmente non documentai sufficentemente l'aggravamento,e mi fecero firmare che accettavo quel giudizio.
Ora mi chiedo e vi chiedo,potrei inoltrare nuovamente altra richiesta di aggravamento?
Accettando la prima volta il giudizio negativo cosa succede ora?
Grazie anticipatamente

naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Re: Aggravamento Tab.b

Messaggio da naturopata »

Pablito67 ha scritto: gio mag 09, 2019 12:39 pm Buongiorno a tutti, sono un ass.c.c della Polizia Penitenziaria, ho una causa di servizio Tab.B. riconosciuta ed indennizzata.
Tempo fa' feci richiesta di aggravamento, mi convocarono alla CMO è mi dissero che non era aggravata, probabilmente non documentai sufficentemente l'aggravamento,e mi fecero firmare che accettavo quel giudizio.
Ora mi chiedo e vi chiedo,potrei inoltrare nuovamente altra richiesta di aggravamento?

Si, ma se sono trascorsi 5 anni dal decreto concessivo di E.I., non ti verrà riliquidato, quindi varrà esclusivamente ai fini di eventuale p.p.o. (la cosa più importante)

Accettando la prima volta il giudizio negativo cosa succede ora?

Niente, allora potevi solo impugnare al giudice amm.vo, senza quasi alcuna speranza di vittoria.

Grazie anticipatamente
Pablito67
Sostenitore
Sostenitore

Re: Aggravamento Tab.b

Messaggio da Pablito67 »

Ti ringrazio sei stato gentilissimo.
Ci riproverò.
Un saluto
Rispondi