Richiesta delucidazioni pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
marluc66
Sostenitore
Sostenitore

Richiesta delucidazioni pensione

Messaggio da marluc66 »

Salve a tutti, so che l’argomento è trito e ritrito comunque vorrei avere delucidazioni circa la pensione:
Dunque sono nata il 15.08.1966 e mi sono arruolata il 22.06.1988, sono assistente capo coordinatore , ho ricongiunto 13 mesi di lavoro antecedente, inoltre ho due cause di servizio tabella B ed una in corso di definizione al comitato di verifica, con questi dati quando potrò andare in pensione e con quale importo netto mensile e quale TFS.
Confido nella vostra esperienza.
Grazie.

giuseppesa
Altruista
Altruista

Re: Richiesta delucidazioni pensione

Messaggio da giuseppesa »

marlucc guarda sul sito dell inps c'e' una circolare che spiega le pensioni di anzianita' e di vecchiaia, in linea di massima 35 effettivi +5 utili dovresti rientrarci.
    io con 40 contributivi cioe' i 35 + 5 + adesso dal 2019 se non erro sono 27 mesi in piu' da farein servizio.
    Ovvio che da quando ti sei arruolata aggiungi anche i 13 mesi che hai lavorato fuori in altro settore o ditta.
    Ilariobonanni
    Appena iscritto
    Appena iscritto

Re: Richiesta delucidazioni pensione

Messaggio da Ilariobonanni »

Salve sono un poliziotto in pensione dal 2008 riformato x causa di servizio 4 cat con 27 anni e 6 mesi di servizio più 5 totali 32 e 6 mesi come faccio a capire se la mia pensione è giusta qualcuno mi può aiutare grazie
    Rispondi