Zenmonk ha scritto:Esatto. Subito dopo le elezioni lo vedrete il cambiamento...Roba da far tremare le ginocchia...prima era solo Zenmonk a dirlo, adesso lo sanno tutti che un minuto dopo le elezioni troveranno la scusa per passare la mano a un governo tecnico che durerà il tempo di fare una patrimoniale da paura sulle case, alzare l’IVA e tagliarci le pensioni: sono tutti d’accordo. Specie gli scappati di casa (che non ci vogliono tornare a casa), i cosiddetti onorevoli per caso...Leggete qua:Antonio_1961 ha scritto: ↑mer apr 17, 2019 9:51 amIl nuovo contratto è stato fatto dal precedente governo dopo 8 anni - inoltre questo governo rivoluzionario che continuano a sbandierare IL CAMBIAMENTO - a mio avviso non doveva bloccare la rivalutazione a danno dei pensionati per distribuire encomio a NULLAFACENTI (credito cittadinanza) . Quindi quale cambiamento - continuiamo ad essere il bancomat dello Stato.frankcip ha scritto: ↑gio mar 21, 2019 8:51 pm Antonio, io non mi SVENO sr mi hanno tolto 10 euro al mese, però mi arrabbio che alcuni di voi dopo tutto quello che hanno fatto i precedenti governi contro il nostro comparto che non sto qua a riscriverle.. che chi le ha subite pesantemente non gli serve..e quindi questo governo e meno peggio dei precedenti.. e poi finalmente ce qualcuno vi ammira e vi loda continuamente per il lavoro svolto, dovrebbe essere per voi motivo di orgoglio personale..
https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 201369.htm