Ass. C. C. C e Sovrintendente

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Max Dc

Ass. C. C. C e Sovrintendente

Messaggio da Max Dc »

Buonasera, volevo sapere la differenza stipendiale mensile, della pensione e il trattamento di fine servizio futuro tra un Ass. C. C. C ed un Sovrintendente, in quanto lo scrivente ha appena effettuato il 27 corso per V. S., attualmente ho 32 anni di servizio e 56 anni e mezzo di età.
Grz a tutti coloro che risponderanno.

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Ass. C. C. C e Sovrintendente

Messaggio da oreste.vignati »

da ass.c.c a v. sov lo stipendio rimane lo stesso in virtù dell'assegno ad personam.
da sov lo stipendio parametrale sarà di 1271,84 contro quello attuale di 1276,27, ti aumenterà la IIS di circa 4 euro, l'indenn. pensionabile di circa 70 euro e l'assegno di funzione di circa 6 euro.
x la differenza sull'imprto pensionistico bisogna fare i conteggi con i due dati stipendiali, ma non inciderà molto.
lima
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lima »

Salve a tutti, mi aggiungo alla discussione poiche' anch'io dovrei farmi due conti...per quanto riguarda invece la differenza che c'e' sulla buonuscita??
Io vi dico infatti:
se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli
ver21
Altruista
Altruista

Messaggio da ver21 »

Il TFS viene calcolato a parametro e A.C.C. / SOV. hanno lo stesso parametro 121.50 a mio avviso conviene solo se si riesce a diventare CAPO
Rispondi