Probabilmente verrò riformato.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
stomale

Probabilmente verrò riformato.

Messaggio da stomale »

A settembre farò 26 anni di servizio, ha già riscattato 3 anni di lavoro civile. Ho una causa di servizio Tab A cat. 8. Probabilmente farò un intervento che mi potrebbe portami alla riforma. Vorrei sapere se una probile riforma mi porterebbe ad una pensioncina dignitosa che per me significa almeno 1200 netti al mese. Grazie a tutti.

furore5
Sostenitore
Sostenitore

Re: Probabilmente verrò riformato.

Messaggio da furore5 »

La palla di vetro non ce l'ha nessuno e senza dati (che nessuno si va a cercare se sparpagliati in altri post) non si batte ciglio! Visto che frequenti il forum sai pure i dati che servono agli esperti, comprensivo di grado, date/durata corso, militare, ricongiunzioni, ecc!
stomale

Messaggio da stomale »

Furore5 hai ragione... chiedo scusa. Sono un App. S. Q.S.
dei CC arruolatoo effettivo agosto 93. Riscattato tre anni di lavoro civile. Ho una causa di servizio riconosciuta tabella A 8 categoria. Ho lavorato per 23 in stazione ora da tre in legione.
naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da naturopata »

stomale ha scritto: mer apr 03, 2019 1:49 pm A settembre farò 26 anni di servizio, ha già riscattato 3 anni di lavoro civile. Ho una causa di servizio Tab A cat. 8. Probabilmente farò un intervento che mi potrebbe portami alla riforma. Vorrei sapere se una probile riforma mi porterebbe ad una pensioncina dignitosa che per me significa almeno 1200 netti al mese. Grazie a tutti.
Con una 8^ di P.P.O. vitalizia, avendo maturato l'anzianità massima di cui all'art.54 del DPR n.1092/73, così come richiamato dall'art 67, comma 3 del medesimo D.P.R., dovresti stare sui 1200 nette (escluso detrazioni e assegni).
stomale

Messaggio da stomale »

naturopata grazie mille per la gentile risposta.
Rispondi