Medico legale a Roma

Feed - CARABINIERI

Rispondi
walkalone

Medico legale a Roma

Messaggio da walkalone »

Salve a tutti, Molto presto verro' convocato dinanzi alla CMO di Roma per un supposto aggravamento di patologie classificate in tabella B riconducibili ad attivita' di servizio. Sto cercando un medico legale bravo ed incisivo nella zona di Roma. Qualcuno potrebbe suggerirmene uno o piu' di uno che per esperienza diretta o per sentito dire abbia svolto al meglio per professionalita' e incisivita' il proprio mandato? Ho sentito parlare molto bene del dottor Rober Jakasovic ma solo da una persona e quindi prima di decidere visto che ho ancora un po' di tempo, vorrei esserne certo. Ringrazio.

Highlander
Sostenitore
Sostenitore

Re: Medico legale a Roma

Messaggio da Highlander »

Un consiglio? Non occorre. Sono sufficienti certificati (meglio se Asl) ed esami strumentali. Non buttare soldi dalla finestra.
walkalone

Messaggio da walkalone »

Si in parte hai ragione ma l'ultima volta nel 2015 se fossi stato accompagnato da un medico legale anziche' avere un "aggravamento" di una patologia gia' riconosciuta anni prima in tabella B, a seguito di un sinistro stradale di servizio, forse con un medico legale avrei ottenuto la tabella A e il trauma cranico commotivo di 1 grado con 5 gg. di ospedale in osservazione e tre mesi di convalescenza a seguire per cefaleee e vertigini, seppure riconosciuti come dipendenti da C.d.S. non mi sono stati neppure tabellati. Forse con un medico legale combattivo affianco .....
Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Mi dispiace non li conosco perche' normalmente vado io.
Cordialmente
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Rispondi