scheda tim in dotazione ai militari Arma

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
boy72
Attività iniziale
Attività iniziale

scheda tim in dotazione ai militari Arma

Messaggio da boy72 »

Buongiorno a tutti i colleghi del forum, sono un ex Maresciallo CC in attesa di transito data riforma il 26/11/2011. La mia domanda è questa: da quella data non si è piu' Militari siccome utilizzo ancora la scheda telefonica assegnatami quando ero Militare devo comunicare alla Tim che non lo sono ? In tal caso mi consentono di conservarla con la stessa tariffa o me ne applicano un'altra? grazie anticipatamente per le risposte.

boy72
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: scheda tim in dotazione ai militari Arma

Messaggio da boy72 »

pardon data riforma 26/11/2010
marco1977

Messaggio da marco1977 »

ciao boy, sono nella tua stessa condizione, ex m.o. cc in attesa da febbraio 2010; in teoria già avrebbero dovuto disattivarla tramite comunicazione del tuo comando, ma non lo fanno mai. la scheda rimane attiva finchè, a fine anno, i comandi arma comunicano alla TIM i nominativi del personale in servizio, tu non ne fai + parte quindi, x quanto ne so, e x esperienza personale, fino a fine anno potrai usare la convenzione. io cmq, dopo pochissimi mesi, visto che tanto sapevo non ne avrei + avuto diritto, cambiai num.
dove facevi servizio? ti hanno fatto richiedere le destinazioni ancora? ciao e buona fortuna, qui troverai tanti colleghi disponibili.
Antonio1977
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Antonio1977 »

Non so sè ha le stesse tariffe ma mi sa che viene data anche a quelli che transitano civili, un mio collega passato da un paio di anni l'ha avuta da poco...
boy72
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da boy72 »

grazie per le risposte facevo servizio a Palermo mi è arrivata la solita raccomandata con i soliti dati relativi alle mansioni svolte e al luogo di Residenza ma non mi hanno richiesto preferenze relative alle sedi io pero' siccome mia moglie lavora in Toscana ed ho due bambini piccoli ho eletto domicilio li' speriamo che ne tengano conto e non dividono le famiglie. A tal proposito dalla data di trasmissione della predetta raccomandata (che ho avuto alla fine di Marzo 2011) si sà quanto tempo passa perchè si riuniscano e decidano la sede?
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Antonio1977 ha scritto:Non so sè ha le stesse tariffe ma mi sa che viene data anche a quelli che transitano civili, un mio collega passato da un paio di anni l'ha avuta da poco...

.............La nuova tariffa e di 16 centesimi.- notte
marco1977

Messaggio da marco1977 »

a parte il fatto che ormai ci sono tariffe vantaggiose con tutti i gestori...cmq io la famosa raccomandata la ricevetti ad agosto 2010, 6 mesi dopo la riforma, e sto ancora aspettando che mi chiamino...
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Mio fratello andando in pensione il 1°/01/2010 ha consegnato la SIM TIM al nucleo comando CC. di appartenenza e loro a suo volta hanno dato seguito.
Poi, nel mese di Marzo 2011 ha avuto una richiesta raccomandata dalla TIM di chiamate effettuate dell'ultimo periodo per un un totale di 29,00.
Saluti
MrSimmy
Disponibile
Disponibile

Messaggio da MrSimmy »

Carissimi,
sono stato giudicato non idoneo al SMI a novembre 2010 e continuo ad avere la SIM, parlando gratis con i colleghi. Penso che fino a quando saremo amministrati dalla SAP, continueremo ad usufruire della convenzione.
La quota viene addebitata sullo statino... e non mi sembra che ci siano particolari differenze rispetto a quando ero in servizio.

Un abbraccio e solidarietà a tutti.

P.S. Ma a voi qualcuno a chiesto nulla in merito alle sedi desiderate?
Rispondi