certificato terapia salvavita
Re: certificato terapia salvavita
Buongiorno.
Non conosco la tua patologia, comunque, la certificaziione devi richiederla all'Ospedale pubblico che ti ha in cura. Mi raccomando che sia una struttura pubblica. Il documento lo emette il Direttore Sanitario, non il medico o il primario.
Ottenuta la certificazione, consegnala al tuo Comando per le opportune variazioni matricolari.
In questo modo non maturi giorni di aspettativa.
Saluti.
Non conosco la tua patologia, comunque, la certificaziione devi richiederla all'Ospedale pubblico che ti ha in cura. Mi raccomando che sia una struttura pubblica. Il documento lo emette il Direttore Sanitario, non il medico o il primario.
Ottenuta la certificazione, consegnala al tuo Comando per le opportune variazioni matricolari.
In questo modo non maturi giorni di aspettativa.
Saluti.
-
- Sostenitore
Messaggio da aledeo1971 »
Il certificato per terapia salvavita lo redige la ASL competente per territorio in ragione di documentazione clinica rilasciata da una struttura pubblica.
Non ho con me un facsimile ma, comunque, è una semplice attestazione compilata e sottoscritta da un medico legale della ASL.
Non ho con me un facsimile ma, comunque, è una semplice attestazione compilata e sottoscritta da un medico legale della ASL.
-
- Sostenitore
Messaggio da elciad1963 »
Bravo A Leo 1971!!!
L'esperienza è sempre maestra di vita.
L'esperienza è sempre maestra di vita.
-
- Sostenitore
Aledeo 1971. scusa l'errore di digitazione.
-
- Sostenitore
Grazie a te per i suggerimenti ed i consigli. Ad oggi ho ottenuto 1 anno di licenza terapia salvavita
-
- Sostenitore
sono felice che abbiamo vinto.
Purtroppo, anche se ero in terapia salvavita, la CMO di Roma ha deciso comunque di ricordarmi, contro quella che era la mia volontà di rientrare in servizio.
Purtroppo, anche se ero in terapia salvavita, la CMO di Roma ha deciso comunque di ricordarmi, contro quella che era la mia volontà di rientrare in servizio.
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Sei stato chiamato dalla CMO nonostante la licenza terapia salvavita? Strano! A fine marzo proseguiro la terapia e di conseguenza chiedero ulteriori 6 mesi di licenza. Speriamo bene xche con 28 anni e mezzo di servizio la mia pensione sara da fame anche con i benefici dell''art 2 comma 12 legge 335/95.
-
- Sostenitore
Purtroppo non è strano, l'hanno fatto. se ci sentiamo in privato ti spiegherò i motivi.
-
- Attività iniziale
Messaggio da pippopippo1 »
buongiorno a tutti
ho appena contattato la mia ausl per avere il certificato che comprova la terapia salvavita a cui
sono stato sottoposto per circa un anno.
L'ausl mi risponde che sono a completa sconoscenza di tale certificato e mia hanno dirottato presso la commissione medico legale che dovrebbe rilasciare una sorta di certificato di invalidita'.
Ho risposto che non era quello che mi serviva. non sanno proprio nulla.
cosa devo fare?
grazie per quanti vogliano rispondermi anche perche' vorrei convertire i 130 giorni di aspettativa
dati dalla cmo con licenza terapia salvavita. Oltremodo i giorni di aspettativa cadono a cavallo del mio avanzamento per anzianità. Spero comunque non dovrebbero esserci problemi
grazie
ho appena contattato la mia ausl per avere il certificato che comprova la terapia salvavita a cui
sono stato sottoposto per circa un anno.
L'ausl mi risponde che sono a completa sconoscenza di tale certificato e mia hanno dirottato presso la commissione medico legale che dovrebbe rilasciare una sorta di certificato di invalidita'.
Ho risposto che non era quello che mi serviva. non sanno proprio nulla.
cosa devo fare?
grazie per quanti vogliano rispondermi anche perche' vorrei convertire i 130 giorni di aspettativa
dati dalla cmo con licenza terapia salvavita. Oltremodo i giorni di aspettativa cadono a cavallo del mio avanzamento per anzianità. Spero comunque non dovrebbero esserci problemi
grazie
Vai all'ufficio del medico legale della tua ASL portando con te la documentazione ove si evince che stai facendo un trattamento sanitario con medicine salva vita. Se tu avessi anche la cartella clinica di un ricovero ospedaliero portala pure. Comunque chi rilascia tale certificato è il Responsabile Dirigente ASL di Medicina Legale.
-
- Attività iniziale
Messaggio da caddy32 »
Salve, posso dirti che, per esperienza personal e' sufficente e bastante I certificati che di volta in volta usufruisci quando fai la chemio rilasciati dall'oncologo o anche I semplici documenti che affermino la tua presenza Nella struttura sanitaria per qualsiasi Motivo collegato Alla tua patologia non e' necessario nessuna altra burocratica eccelsa certficazione.
Ciao
Ciao
Rispondi
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA