Buon per lui.

Puntuale come tutte le previsioni del Monaco ecco a voi servito su un bel piatto pre-elettorale il blocco dell’indicizzazione, seguiranno (alle elezioni) vendette et alia, insomma tutto come previsto:costauno ha scritto: ↑mer mar 06, 2019 10:37 pm Nell'ultima comunicazione del CNA che mi riguarda, sono indicati diversi parametri che aggiornano la PAL e si riferiscono tra l'altro, al rinnovo del contratto di lavoro ed alla legge di riforma. Appena avrò il responso del calcolo da parte dell'INPS lo renderò noto a tutti.
Messaggio da borelgrnet »
Tutto previsto da Zenmonk. Un minuto dopo i risultati delle europee arriverà una scarica di botte punitiva tra conguagli, patrinoniale e nuove tasse. Ecco la conferma:rintintin ha scritto: ↑mar mar 12, 2019 10:03 am Buongiorno a tutti i naviganti.
Volevo riportare i dati riferiti alla mia pensione riferiti ai cedolini di Novembre 2018 e Marzo 2019.
Pal +379,28 13^ netta +20,11 Pensione lorda mensile +32,44
Add. comunale +3,17 acconto add. comunale +0,82 add. regionale +9,14 detrazione reddito +1,14
Il netto pagato è identico tra Novembre 2018 e Marzo 2019.
Il mio aumento è stato dello 0,99%, che è stato completamente inglobato dagli aumenti relativi alle addizionali regionali/comunali e minore detrazione per reddito.
Da informazioni raccolte in rete, so che l'Inps è pronta ad inviare le comunicazioni riguardo la rivalutazione delle pensioni come approvato dalla legge di bilancio e procedere e recuperare le somme erogate in eccedenza.
Nel mio caso credo sia stata applicata la rivalutazione del 90% quello previsto per gli importi da 3 a 5 volte il minimo.
Nel caso la mia pal attuale che è di 39047,64 dovesse rientrare in quelle superiori a 5 volte il minimo, il mio aumento dovrebbe essere ricalcolato allo 0,825% con la restituzione della parte eccedente che potrebbe essere poco più di 5€ al mese con decorrenza Gennaio 2019 e detratti con il cedolino di Aprile.
Questi sono i miei calcoli che restano tutti comunque da confermare.
Il Monaco per far felice i fedelissimi del cambiamento (in peggio?) smetterà di portare la verità sulle nostre pensioni quando i media smetteranno di confermare le sue previsioni.Zenmonk ha scritto: ↑mer mar 13, 2019 8:53 pm Ulteriore conferma:
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 198166.htm