Pagamento unatantum

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Nic 61
Appena iscritto
Appena iscritto

Pagamento unatantum

Messaggio da Nic 61 »

Buongiorno a tutti volevo un aiuto da voi per sapere in merito all unatantum concesso dalla cmo. Nel 2017 dopo essere andato in pensione o fatto domanda per pensione privilegiata avendo una Tabella B . Chiamato a visita la cmo mi concedeva 2 anni di unatantum ma a oggi non sono stato ancora pagato dall inps . Qualcuno può dirmi se sa i tempi di pagamento... grazie

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pagamento unatantum

Messaggio da gino59 »

Messaggio da leggere da Nic 61 » gio feb 14, 2019 12:47 pm

Buongiorno a tutti volevo un aiuto da voi per sapere in merito all unatantum concesso dalla cmo. Nel 2017 dopo essere andato in pensione o fatto domanda per pensione privilegiata avendo una Tabella B . Chiamato a visita la cmo mi concedeva 2 anni di unatantum ma a oggi non sono stato ancora pagato dall inps . Qualcuno può dirmi se sa i tempi di pagamento... grazie
============================================S O L L E C I T A======================================

A tempo debito, ti sarà accreditata la somma del 10% annuo della tua P.A.L. di riferimento.-
Esempio: Se la tua P.A.L. di riferimento era di €25.000, il 10% è di €2.500 x 2 anni=€5.000.-
naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da naturopata »

Nic 61 ha scritto: gio feb 14, 2019 12:47 pm Buongiorno a tutti volevo un aiuto da voi per sapere in merito all unatantum concesso dalla cmo. Nel 2017 dopo essere andato in pensione o fatto domanda per pensione privilegiata avendo una Tabella B . Chiamato a visita la cmo mi concedeva 2 anni di unatantum ma a oggi non sono stato ancora pagato dall inps . Qualcuno può dirmi se sa i tempi di pagamento... grazie
Fermo restando quanto detto da Gino, bisogna presentare domanda all'INPS per la P.P.O., perché, da come scrivi, non si capisce se l'hai fatta solo tramite comando. se l'avessi fatta, sollecita e magari invia il verbale della C.M.O..
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

Fermo restando quanto detto da gino59 , nonché per diretta esperienza ti consiglio di recarti alla tua sede inps munito di documentazione .
Gennaio 2019 sono stato in cmo per la p.p. mi e stata concessa una tantum per 2 anni che mi sarà liquidata marzo 2019 , la domanda l'avevo presentata giugno 2015 con invito cmo gennaio 2019 .
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiulioTR »

Se vuoi puoi chiedere notizie all'Inps entrando nel sito ed andando su "inps risponde", vedrai che in pochi giorni sarai aggiornato sullo stato della tua pratica. A me hanno risposto il giorno dopo che avevo scritto.
Rispondi