visto che sei un nuovo utente ti riferisco che usando il motore di ricerca che si trova in alto all'interno del mio intervento iniziale, oppure se clicchi (visto che ti chiami Clik..

Saluti Roberto Mandarino
Messaggio da Roberto Mandarino »
Messaggio da Click »
Messaggio da Roberto Mandarino »
Messaggio da billyelliot1964 »
Messaggio da billyelliot1964 »
Messaggio da Insoddisfatto »
Messaggio da gervasi pietro »
Insoddisfatto ha scritto:Salve a tutti, per quanto mi riguarda posso darvi queste indicazioni
Lgt in pensione x riforma da febbraio 2007 con 29 anni di servizio + 5 di scivolo = 34 anni, senza PPO, indicativamente pensione Lorda 2.800,00 Netta 2.200,00 – Tredicesima 1.720,00.
gervasi pietro ha scritto:Insoddisfatto ha scritto:Salve a tutti, per quanto mi riguarda posso darvi queste indicazioni
Lgt in pensione x riforma da febbraio 2007 con 29 anni di servizio + 5 di scivolo = 34 anni, senza PPO, indicativamente pensione Lorda 2.800,00 Netta 2.200,00 – Tredicesima 1.720,00.
straordinari quanti ne prendevi al mese ?
ciao
Messaggio da stefanokdue »
buongiorno a tutti, volevo fare una domanda, ci può essere diferenza di pensione tra me che ho fatto 30 sulla strada tra notturni, festivi, turnazioni ecc. ecc. e un altro pari grado, stessi anni ma che ha fatto sempre ufficio 8-14?Insoddisfatto ha scritto:mi sono allargato un pò rispondendo a Pietro in materia di straordinario, ma concordo con Lino, lo straordinario influisce in minima parte sui conteggi della pensione
Messaggio da gervasi pietro »
Messaggio da stefanokdue »
salve gervasi. ma straordinari a parte, tutto il resto? anche perche io alla radiomobile di straordinari non se ne facceva tanto.gervasi pietro ha scritto:si e parlato spesso che lo straordinario incide sui conteggi della pensione.
Ecco perche ho posto la domanda , era semplice cyoriosità.
ciao