Io sono rientrato al posto dov'ero.
25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici
Re: 25 ottobre 2018 commissione ruoli tecnici
Buongiorno ragazzi, anche voi avete avuto problemi a compilare domanda online del concorso da vice sovrintendente???
Alle date che richiedono “data decorrenza qualifica di ass.capo tecnico “ e “data di immissione nel ruolo degli agenti ed assistenti tecnici” che ci avete messo?????? Se metto la data della notifica di assistente capo tecnico coordinatore non me lo prende.....aiutoooo! Ho mandato la mail all’ufficio concorsi ma non rispondono, che faccio??
Alle date che richiedono “data decorrenza qualifica di ass.capo tecnico “ e “data di immissione nel ruolo degli agenti ed assistenti tecnici” che ci avete messo?????? Se metto la data della notifica di assistente capo tecnico coordinatore non me lo prende.....aiutoooo! Ho mandato la mail all’ufficio concorsi ma non rispondono, che faccio??
Anche io ho lo stesso problema, ho chiesto in ufficio e mi hanno detto che devo mettere la data del trasferimento nei ruoli che c'è nel decreto notificatomi qualche giorno fa. Sul decreto c'è scritto che il trasferimento è datato 24/01/2019. Io metterò questa data.alias8171 ha scritto: ↑mer gen 30, 2019 12:31 pm Buongiorno ragazzi, anche voi avete avuto problemi a compilare domanda online del concorso da vice sovrintendente???
Si, quando ti chiede la data dei ruoli ad assistente capo tecnico coordinatore!, ma poi ti chiede le altre sue date che non possono essere uguali sennò non ti manda avanti, ho chiesto al ministero e mi hanno detto di mettere la data della decorrenza dei ruoli di assistente capo normale no tecnico e così ti fa andare avanti, e la data di quando sei entrato nei ruoli di agente e assistente, cioè la data di assunzione, e ti fa andare avanti, sennò ciccia! Ti da errore e non continui. Io ho fatto così e sono entrata nell’altra pagina e poi ho spedito, al massimo mi diranno che le date sono sbagliate mi ha detto il collega del ministero.!
Stamattina sono riuscito a contattare l'addetto al Ministero ed effettivamente anche a me ha detto la stessa cosa, quindi anche io ho inserito come data la decorrenza di ass. c. nei ruoli PS e tutto è filato liscio. Comunque la signora che mi ha risposto ha detto che era al corrente della difficoltà ad inserire i dati e mi ha detto che avevano una lista di tutti noi che abbiamo fatto il transito nei ruoli tecnici. Inoltre nel decreto di nomina, che è in via di perfezionamento, c'è scritto che la decorrenza è quella di quando eravamo nei ruoli PS, anche per mantenere l'anzianità nel grado.alias8171 ha scritto: ↑mer gen 30, 2019 6:01 pm Si, quando ti chiede la data dei ruoli ad assistente capo tecnico coordinatore!, ma poi ti chiede le altre sue date che non possono essere uguali sennò non ti manda avanti, ho chiesto al ministero e mi hanno detto di mettere la data della decorrenza dei ruoli di assistente capo normale no tecnico e così ti fa andare avanti, e la data di quando sei entrato nei ruoli di agente e assistente, cioè la data di assunzione, e ti fa andare avanti, sennò ciccia! Ti da errore e non continui. Io ho fatto così e sono entrata nell’altra pagina e poi ho spedito, al massimo mi diranno che le date sono sbagliate mi ha detto il collega del ministero.!
Buongiorno a tutti potete dirmi se:
Una volta superata la prova di esame per il transito nei ruoli tecnici e ricevuta la assegnazione )in una sede lontana e scomoda si possa ancora rinunciare al transito?
E poi...
Secondo voi è meglio fare la domanda di transito nei ruoli tecnici appena rientrato dalla CMO che ha sancito riforma parziale o dopo che si esprime il comitato nazionale delle cause di servizio per il riconoscimento?
Io credo che non mi riconosceranno la causa di servizio ma non capisco quali siano i pro e incontro fra le due opzioni....
Qualcuno mi ha detto che quasi quasi converrebbe presentare istanza di rinuncia al riconoscimento della causa
Di servizio...secondo voi perché????
Una volta superata la prova di esame per il transito nei ruoli tecnici e ricevuta la assegnazione )in una sede lontana e scomoda si possa ancora rinunciare al transito?
E poi...
Secondo voi è meglio fare la domanda di transito nei ruoli tecnici appena rientrato dalla CMO che ha sancito riforma parziale o dopo che si esprime il comitato nazionale delle cause di servizio per il riconoscimento?
Io credo che non mi riconosceranno la causa di servizio ma non capisco quali siano i pro e incontro fra le due opzioni....
Qualcuno mi ha detto che quasi quasi converrebbe presentare istanza di rinuncia al riconoscimento della causa
Di servizio...secondo voi perché????
Ciao Antomar, ti confermo che puoi rinunciare fino all’ultimo giorno, e comunque la domanda al transito la dovrai fare quando avrai l’esito del comitato di verifica per le cause di servizio, se non te la riconoscono, in quanto se è causa di servizio sei riformato parziale, ma se non te lo riconoscono e sei da riformare, ti riformano dai ruoli effettivi e ti chiedono se vuoi transitare nei tecnici o nei civili, quindi no! Non puoi fare domanda di transito solo con il verbale della cmo , devi aspettare il comitato di verifica, e poi perché dovresti togliere la domanda di causa di servizio??? Non capisco perché ti hanno detto così. .. abbi tanta pazienza e attendi gli eventi, come ho fatto io! Ciao in bocca al lupo
buongiorno a tutti...anche se sono ancora in attesa del parere del CDVCS sapete se nel frattempo, dopo ottobre 2018, è stata tenuta altra commissione ruoli tecnici? Lo chiedo perchè vorrei capire la cadenza con cui vengono tenute...GRAZIE
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA