Pensione di privilegio

Forum della Guardia di Finanza: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti e Finanzieri.
Rispondi
DS1960

Pensione di privilegio

Messaggio da DS1960 »

Buongiorno a tutti i frequentatori del forum, vorrei una risposta, per favore, Con decorrenza 2015 mi é stata concessa la pensione di privilegio per 4 anni, ora alla scadenza dei quali vengo chiamato dalla C.M.O...Vorrei sapere se ho qualche possibilità di tenerla o me la toglieranno? Grazie e cordiali saluti.
naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione di privilegio

Messaggio da naturopata »

DS1960 ha scritto: lun gen 28, 2019 2:55 pm Buongiorno a tutti i frequentatori del forum, vorrei una risposta, per favore, Con decorrenza 2015 mi é stata concessa la pensione di privilegio per 4 anni, ora alla scadenza dei quali vengo chiamato dalla C.M.O...Vorrei sapere se ho qualche possibilità di tenerla o me la toglieranno? Grazie e cordiali saluti.

Hai sia qualche possibilità di tenerla che non. La patologia deve risultata conservata o ancor meglio aggravata.
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione di privilegio

Messaggio da GiulioTR »

Molto dipenderà dalla documentazione medica che preseterai alla cmo, comunque per esperienza diretta ti consiglio di farti assistere da un medico esperto in materia il giorno della convocazione..
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM