il verdetto.
Re: il verdetto.
Messaggio da raimondo1957 »
era ora sono stato riformato oggi 7 cm con ottava categoria e pp a vita grazie di tutti i consigli che mi avete dato.
Re: pensione privilegiata
volevo sapere.sono stato riformato con ottava categoria tabella A,nel giudizio ai fini della ppo nella tabella ho l'OTTAVA categoria tabella A, indennita una tantum ANNATA,suscettibile miglioramento NO, assegno rinnovabile A VITA, superinvalidità lettera N,faccio presente che nel 1991 con tabella A ottava categoria mi è stata riconosciuta la causa si servizio con relativo equo indennizzo di lire 5 milioni,chiedo la ppo automaticamente me la danno si..o no. grazie sono un brigadiere capo in pensione dal 7.12.2011 sistema retributivo.
Re: pensione privilegiata
dei carabinieri brig capo riformato 7.12.2010 sistema retributivo...saluto
Re: P.P.O. Tabellare M.llo CC.chiede l'assegno d'incollocabilità
scusate la mi ignoranza ma posso fare domanda per l'assegno di incollocabilita.........
ppo a vita .
8 cat. tab A
riformato inabilità il 7 dicembre 2010.
ppo a vita .
8 cat. tab A
riformato inabilità il 7 dicembre 2010.
caro sharda mi puoi rispondere grazie un saluto
volevo sapere se la patologia spondiloartrosicervicodordale con discopatie per la quale sono stato riformato, rientra nelle patologie dell'assegno di incollocabilita,posso fare la domanda e non fare brutte figure....
Re: Ricorso 2^ istanza consigli
Scusa dato che hai affrontato il problema dalla Sardegna ed io mi trovo, volevo consigli utili per tale ricorso dato che entro il mese presumo mi chiameranno a Roma. Dove si trova la sede e quale percorso bisogna fare per arrivarci da Roma Termini? Che cosa bisogna portare oltre l'ultima documentazione presntata alla C.M.O.? E' opprtuno portarsi un medico di fiducia? Che possibilità ho di riuscita tenuto CMO che sono un Maresciallo Lgt fatto idoneo parziale per patologie discali simile alla tua con sofferenza radicolare continua? Grazie
Re: il verdetto.
giusto per notizia,
in relazione alle prenotazioni della foresteria (ROMA), sul sito Cobar Scuola Uff.li CC. Roma vi è una delibera e relativa risposta del 2015 ove si legge: Laddove la foresteria non sia disponibile, il personale preposto all'OPS indirizzerà i richiedenti - solo se appartenenti all'Arma in servizio o in congedo (con familiari) - alle 2 strutture convenzionate con la Scuola (Casa Generalizia "La Salle" e Green Park Hotel) nel rispetto delle condizioni tariffarie concordate.
in relazione alle prenotazioni della foresteria (ROMA), sul sito Cobar Scuola Uff.li CC. Roma vi è una delibera e relativa risposta del 2015 ove si legge: Laddove la foresteria non sia disponibile, il personale preposto all'OPS indirizzerà i richiedenti - solo se appartenenti all'Arma in servizio o in congedo (con familiari) - alle 2 strutture convenzionate con la Scuola (Casa Generalizia "La Salle" e Green Park Hotel) nel rispetto delle condizioni tariffarie concordate.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA