possibile riforma

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
fabiolecce66

possibile riforma

Messaggio da fabiolecce66 »

Ill.mi Colleghi Buongiorno mi chiamo Fabio e sono un nuovo iscritto nel sito grnet. Vorrei esprimere i miei più sentiti complimenti per la professionalità e pazienza con le quali rispondete ai quesiti dei colleghi che giornalmente vi giungono. Detto ciò desideravo sapere essendo sulla strada di una possibile riforma "per motivi di salute" quanto andrei a percepire a fine anno 2019 considerando che fino a dicembre avrò maturato 33 anni effettivi di servizio ( incluso 2 anni svolti nella marina militare) . A corredo del presente quesito indico la mia età anagrafica ( anni 53 a novembre 2019 ) e alcuni dati del cedolino paga. Grazie di cuore a tutti coloro che mi potranno rispondere su quanto potrò percepire di T.F.S. - F.A.F. - Fondo Previdenza - e 75 Giorni in totale da monetizzare per LO non fruita riferimento anni 2018/19 ed eventuale tempistica per i seguenti emolumenti. In ultimo chiedo gentilmente se mi spetterebbe il moltiplicatore (no causa di servizio al momento...) e quanto andrei a prendere anche approssimativamente di pensione tutto incluso. (non accetterò i ruoli civili.....) Grazie ancora e buon lavoro.

arruolamento Marina Militare anni 1985/86
arruolamento Guardia di Finanza 1988
Appuntato Scelto QS
parametro 121,50
stipendio tabellare 1.276,27
3 figli a carico
aliquota media 26,74
aliquota massima 38,00

fabiolecce66

Re: possibile riforma

Messaggio da fabiolecce66 »

qualcuno potrebbe rispondere gentilmente al mio quesito. GRAZIE