legge 100 per cambio comando ma non di sede

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
dedalo03

legge 100 per cambio comando ma non di sede

Messaggio da dedalo03 »

Salve, avrei bisogno di un chiarimento: sono stato trasferito d’autorità da ente nell'anno 2008 dove tuttora presto servizio presso un Comando con sede appunto nella stessa località. Nel frattempo mia moglie ha vinto un concorso pubblico ma, credo che mia moglie non possa invocare l’art. 17 legge 266/99perché non era impiegata all’atto del mio trasferimento (anno 2008).

Orbene, nel caso di un mio trasferimento d’autorità dall’attuale Comando dove presto servizio, ad un altro Comando, sempre con sede nella stessa località (nuova e distinta Autorità - anche disciplinare oltre che datoriale ai fini sicurezza luoghi di laovro - dalla quale dipenderei gerarchicamente) cambia la mia “sede di servizio”? Mia moglie può invocare l’art. 17 legge 266/99.

Ringrazio anticipatamente in attesa di una risposta


Rispondi