IMPORTO 13^ MENSILITA'
IMPORTO 13^ MENSILITA'
Messaggio da billyelliot1964 »
Vorrei chiedere ai colleghi che sono in congedo e che vengono gestiti dall'INPDAP se l'importo relativo alla 13^ mensilita' (voce TREDICESIMA NETTA) rimane nel corso dei mesi sempre uguale o se di mese in mese varia nel senso che aumenta . Il mio importo, dal mese in cui sono transitato nella gestione INPDAP, agosto 2010 è sempre rimasto pari ad euro 622,11 . Secondo voi è regolare ? Grazie per la risposta un saluto a tutti Billy
Re: IMPORTO 13^ MENSILITA'
Carissimo Billy, sarebbe meglio chiamare il nr. verde, e chiedere direttamente a loro come viene calcolata. Sicuramente per te deve esserci qualche errore.
Se hai notizie in merito facci sapere.
Un abbraccio Vining.
Se hai notizie in merito facci sapere.
Un abbraccio Vining.
Messaggio da Insoddisfatto »
La tredicesima mensilità varia di anno in anno di circa 20 - 30 euro sempre in aumento. Ma la tredicesima che hai indicato mi pare molto ridotta, con quanti anni sei andato in pensione?
billyelliot1964 ha scritto:Vorrei chiedere ai colleghi che sono in congedo e che vengono gestiti dall'INPDAP se l'importo relativo alla 13^ mensilita' (voce TREDICESIMA NETTA) rimane nel corso dei mesi sempre uguale o se di mese in mese varia nel senso che aumenta . Il mio importo, dal mese in cui sono transitato nella gestione INPDAP, agosto 2010 è sempre rimasto pari ad euro 622,11 . Secondo voi è regolare ? Grazie per la risposta un saluto a tutti Billy
.....Sicuramente c'e' un errore, dunque chiama l'urp oppure scrivi.-
N.B. data decorrenza economica con L'INPDAP 09.09.2010 e sulla voce 13^ c'era 4/12, perche' da GEN.ad AGO.2010
ha provveduto il C.N.A.-
...Da Gennaio a Marzo 2011 c'e' segnato tutto l'importo della 13^.- ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA