idem con patate


Messaggio da roberto_67 »
Messaggio da JESSICA1995 »
=================Condivido...roberto_67 ha scritto: ↑mer dic 19, 2018 9:25 am Bravi, restate in servizio finché potete VOI. per quanto mi riguarda, è parlo solo per me,, ho preferito rinunciare a circa 150 euro mensili, che poi erano soldi di spesa per andare a lavoro benzina, caffè e varie. Insomma, basta accontentarsi e vivere di quello che si ha. Così oggi me la voglio godere sta pensione... MAI PIÙ SCHIAVI... EVVIVA LA LIBERTÀ. buone feste a tutti
Messaggio da roberto_67 »
Messaggio da giuseppesa »
Messaggio da Filippogianni »
Sono d'accordo ottima scelta ben fatto.beppepale ha scritto: ↑gio dic 20, 2018 5:40 pm Buona sera.. Io sono andato in pensione il primo dicembre 2018 con 53 anni e 10 mesi di età e 38 anni tra servizio e lavoro esterno.
Alcuni colleghi mi hanno consigliato di Proseguire fino a 60 anni per poter avere maggiorazione di stipendio ma ho pensato che questi 6 anni preferisco farmeli a casa con la famiglia con qualche soldo in meno in tasca ma con più tempo a disposizione...
Ognuno fa le proprie scelte ed io spero di aver fatto quella giusta
Messaggio da supervoice »
condivido in pieno...VIVA LA LIBERTA'....gino59 ha scritto: ↑mer dic 19, 2018 1:20 pm=================Condivido...roberto_67 ha scritto: ↑mer dic 19, 2018 9:25 am Bravi, restate in servizio finché potete VOI. per quanto mi riguarda, è parlo solo per me,, ho preferito rinunciare a circa 150 euro mensili, che poi erano soldi di spesa per andare a lavoro benzina, caffè e varie. Insomma, basta accontentarsi e vivere di quello che si ha. Così oggi me la voglio godere sta pensione... MAI PIÙ SCHIAVI... EVVIVA LA LIBERTÀ. buone feste a tutti![]()
![]()
Messaggio da Filippogianni »
Messaggio da supervoice »
Messaggio da Davide64 »
Se vi dicono che potete andare in pensione..................scappate via, senza esitare.GiulioTR ha scritto: ↑dom mar 24, 2019 11:24 am Ritengo che i colleghi con il sistema misto abbiano tutto il diritto e l'interesse a rimanere fino ai 60, la differenza non è poca e se uno ha famiglia e non ha beni al sole qualche centinaio di euro in più fanno molto ma molto comodo. Discorso diverso per i retributivi che anche se ci perdono anche loro bei soldini comunque prendono sempre una pensione nettamente piu alta del misti.