Mazzata sulle pensioni militari
Re: Mazzata sulle pensioni militari
@Sempreme064 nessuno vuole far intendere niente, bastava che ti leggessi le risposte deliranti a quel tweet. Mi rendo conto che una persona con un minimo di sale in zucca non scriverebbe mai gli orrori che si leggono in risposta a quel tweet, ma credo sia un bene far conoscere chi è cosa scrivono i "compagni di viaggio" che hanno apposto la croce sul medesimo simbolo in cabina elettorale, magari animati da buona fede.
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
Guarda per la scala 2018 Sant Ambrogio sono stati impiegati 1000 uomini per la sicurezza...
Gli anni passati ci sono sempre state contestazioni o diserzioni da parte di governo sia di centro che di destra e di sinistra.. ma chi ci va?..
Adesso ti pubblico un video divertente: 1000 uomini..
https://www.iene.mediaset.it/video/lucc ... 0420.shtml
Gli anni passati ci sono sempre state contestazioni o diserzioni da parte di governo sia di centro che di destra e di sinistra.. ma chi ci va?..
Adesso ti pubblico un video divertente: 1000 uomini..
https://www.iene.mediaset.it/video/lucc ... 0420.shtml
Ultima modifica di Sempreme064 il dom dic 09, 2018 4:37 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Sostenitore
Una persona se vuole entrare alla scala paghi il biglietto anche più caro, ma l'entrata deve essere come andare al cinema..
NON 1000 UOMINI PER LA SICUREZZA
NON 1000 UOMINI PER LA SICUREZZA
-
- Sostenitore
Il Santo Padre il Papà esce da solo e va a fare la spesa.. Non dico nient'altro..le contestazioni sin che non entrano come i cristiani.. ci saranno sempre
-
- Sostenitore
P.s. ci va chi si può permettere 4 bagascion...
Meglio che esco
Meglio che esco
Da qui parrebbe che dietro tutta questa roba che vediamo ci sia ben poco di spontaneo, esasperazione a parte ovviamente...
Sembrerebbe il tutto ben orchestrato e diretto da menti ben più sofisticate di quanto sia immaginabile...
Sicuramente Admin ha qualche osservazione da formulare su questo...
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... cbcf9.html
Sembrerebbe il tutto ben orchestrato e diretto da menti ben più sofisticate di quanto sia immaginabile...
Sicuramente Admin ha qualche osservazione da formulare su questo...
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... cbcf9.html
Buon giorno a tutti, considerato che mi pare pertinente con l'argomento, mi chiedo e vi chiedo, ma è mai possibile una tale ignoranza in materia
https://www.forzearmate.eu/2018/12/10/f ... sicurezza/

-
- Sostenitore
E va beh..
La Meloni lo sa?
Qualcosa potesse servire ad anticipare la pensione erano riusciti a farla, si parlava di minimo 20 anni di contributi e non 30, e sarebbe stato forse più utile i 20 anni minima contributiva, togliendo qualche esodato in più che avrebbe beneficiato dell ape social. Si fanno le cose a metà..
La Meloni lo sa?
Qualcosa potesse servire ad anticipare la pensione erano riusciti a farla, si parlava di minimo 20 anni di contributi e non 30, e sarebbe stato forse più utile i 20 anni minima contributiva, togliendo qualche esodato in più che avrebbe beneficiato dell ape social. Si fanno le cose a metà..
Devo comunque complimentarmi per l'intelligenza politica di chi, volendo tendere alla non impossibile meta di conquistare il 100% dell'elettorato, mostra di voler sconfessare le follie dei pifferai e di addivenire a miti consigli anche in tema di pensioni di latta (meglio tardi che mai). Da persona intelligente e politico esperto, mostra di essersi reso conto pure lui che pifferai, stregoni, danti causa occulti e fanatici adepti, scheletri nell'armadio a parte, sono pericolosissimi e completamente pazzi...
=================L'ape sociale...firefox ha scritto: ↑lun dic 10, 2018 8:38 am Buon giorno a tutti, considerato che mi pare pertinente con l'argomento, mi chiedo e vi chiedo, ma è mai possibile una tale ignoranza in materia![]()

-
- Sostenitore
E' sparito.. starà lavando le scale alla scala... per il resto mi raccomando ...Admin ha scritto: ↑dom dic 09, 2018 1:36 pm @Sempreme064 nessuno vuole far intendere niente, bastava che ti leggessi le risposte deliranti a quel tweet. Mi rendo conto che una persona con un minimo di sale in zucca non scriverebbe mai gli orrori che si leggono in risposta a quel tweet, ma credo sia un bene far conoscere chi è cosa scrivono i "compagni di viaggio" che hanno apposto la croce sul medesimo simbolo in cabina elettorale, magari animati da buona fede.
Riporto :
stregoni, danti causa occulti e fanatici adepti, scheletri nell'armadio a parte, sono pericolosissimi e completamente pazzi...
Qualcuno parlava di te ed altri?

-
- Sostenitore
E va beh.. la vespa è ritornata di moda.. come si stava bene in quei periodi io avevo la px.. Non si pensava allo spread il lavoro non mancava e c'erano meno partiti.. si era piu spenseriati e c'era anche la lira...
-
- Sostenitore
P.s. anni 80 non anni 70.. quello non era un bel periodo..
Bloccato
831 messaggi
-
Pagina 43 di 56
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 41
- 42
- 43
- 44
- 45
- …
- 56
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA