Patronato
Re: Patronato
io non so darti una risposta certa, prova a vedere la loro sede centrale da cui dipende, io personalmente ti posso dire che ne ho cambiati molti e anche l'anno prossimo devo ricambiare, ormai nel mio piccolo paese li ho girati tutti, mi sono attrezzato per il 730 avvalendomi di quello sul sito dell'agenzia delle entrate che si accede col pin dispositivo dell'inps, se mi va bene quello dell'agenzia delle entrate lo confermo in alternativa lo modifico e lo invio.
Re: Patronato
Messaggio da vichi »
Grazie gerry per la risposta,il mio problema e che mi sono rivolto a loro,perché l'inps mi deve la pensione privilegiata,in luogo di quella attuale di inabilità dal lontano 2011,ma la pratica versa in stato di lavorazione dal febbraio 2014,perciò mi sono rivolto a questo patronato che mi sta prendendo in giro da 6 mesi senza fare niente.Mi arrabbio perché uno di noi che ha lavorato pet strada tanti anni,deve essere preso pet i fondelli da un ragazzino avvocato,messo lì per assistere appunto i pensionati.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA