Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Esami richiesti dalla CMO per concessione P.P.O.

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
GiovanniK
Sostenitore
Sostenitore

Esami richiesti dalla CMO per concessione P.P.O.

Messaggio da GiovanniK »

Salve a tutti, gradirei avere un chiarimento dagli esperti del forum o da qualche altro collega che ne abbia avuto esperienza diretta.
Mi è stato appena notificato l’invito per la visita medica collegiale per la definizione della pratica d concessione P.P.O.
In detto invito è richiesto, tra gli altri esami da portare alla CMO, anche quello descritto con le parole “RX stomaco e duodeno/EGDS”.
Il mio dubbio è se devo fare entrambi gli esami, cioè RX ed anche EGDS (gastroscopia), oppure se posso scegliere tra la RX e la gastroscopia, che come si sa è un esame fastidioso.
Ringrazio chi volesse rispondermi.
lellobit
Sostenitore
Sostenitore

Re: Esami richiesti dalla CMO per concessione P.P.O.

Messaggio da lellobit »

Secondo me o l uno o l 'altro
Filippogianni

Messaggio da Filippogianni »

Oggi l'Inps mi ha notificato l'invito della cmo per la p.p. , nella lettera invito vi é specificato sia Rx che la risonanza magnetica più visita ORL . Avevo il tuo stesso dubbio cosi ho chiamato la cmo , mi e stato detto tassativamente di attenermi alle indicazioni della lettera , diversamente mi rinviano la visita per non essermi attenuto alle indicazioni della lettera di invito. Nel dubbio ti consiglio di chiamare la cmo.
Filippogianni

Messaggio da Filippogianni »

Scusa l'invito ti e stato notificato dell'Inps , oppure direttamente dalla cmo . Oggi mi é stato notificato dell'Inps é visto i tempi corti ho prenotato privatanente in struttura privata convenzionata asl e tutto a pagamento rx risonanza magnetica é visita ORL in totale 260 euro .
Rispondi