pensionato per riforma. niente arretrati
pensionato per riforma. niente arretrati
Messaggio da bond »
se cortesemente qualche collega potrebbe dirmi se e quando percepirò gli arretrati del contratto FF.PP. 08-09. e poi la cosa che ancora mi sembra strana è che dopo dopo essere stato riformato, (giugno2009) continuo a percepire lo STIPENDIO/PENSIONE da LEGIONE CARABINIERI di mia ex appartenenza. ho chiesto delucidazione al CNA. la risposta? "DEVI ASPETTARE" qualcuno puo aiutarmi? grazie.
-
- Consigliere
Re: pensionato per riforma. niente arretrati
Messaggio da leonardo virdò »
DI COSE ASSURDE NE HO VISTO E SENTITO TANTE MA QUESTA E' LA PIU' GROSSA DI TUTTE.bond ha scritto:se cortesemente qualche collega potrebbe dirmi se e quando percepirò gli arretrati del contratto FF.PP. 08-09. e poi la cosa che ancora mi sembra strana è che dopo dopo essere stato riformato, (giugno2009) continuo a percepire lo STIPENDIO/PENSIONE da LEGIONE CARABINIERI di mia ex appartenenza. ho chiesto delucidazione al CNA. la risposta? "DEVI ASPETTARE" qualcuno puo aiutarmi? grazie.
Non è che hai chiamato il cna solo una volta e hai trovato il collega svogliato O INCOMPETENTE e ti ha liquidato subito??
Richiama.
Un saluto.
Messaggio da bond »
prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto. ho chiamato piu volte il CNA e dopo essere stato palleggiato da un ufficio all altro, la risposta è stata sempre quella. ASPETTA ASPETTA ASPETTA. sinceramente non so piu cosa pensare. e a parte gli arretrati che non mi sono ancora arrivati, mi preoccupa il fatto di non essere stato transitato all INPDAP. praticamente dopo 2 anni sono ancora un militare. per questo chiedo se qualcuno è in grado di dirmi qualcosa. ringrazio fin da ora e cordialmente saluto tutti gli amici del forum.
bond ha scritto:prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto. ho chiamato piu volte il CNA e dopo essere stato palleggiato da un ufficio all altro, la risposta è stata sempre quella. ASPETTA ASPETTA ASPETTA. sinceramente non so piu cosa pensare. e a parte gli arretrati che non mi sono ancora arrivati, mi preoccupa il fatto di non essere stato transitato all INPDAP. praticamente dopo 2 anni sono ancora un militare. per questo chiedo se qualcuno è in grado di dirmi qualcosa. ringrazio fin da ora e cordialmente saluto tutti gli amici del forum.
.....Come ha gia' detto Leonardo...e' assurdo...!!! ti consiglio di inviare nr.3 lettere R.R.:
......Indirizzata al C.G.A. -Direzione di Amministrazione-
e per conoscenza
al C.N.A. di Chieti e alla tua Legione e scrivi con decisione " mi riservo etc. etc. " vedrai che botti faranno...!!!
ciao a presto.-
Messaggio da bond »
grazie del consiglio. è quello che farò. nel frattempo ho gia provveduto ad interpellare un legale della situazione. comunque grazie di cuore per la risposta. il mio timore adesso è quello di restare anche se per breve periodo senza retribuzione per qualche disguido amministrativo, cosa di cui non posso assolutamente permettermi in quanto mia unica fonte di sostentamento.
Si saranno dimenticati di scrivere all'INPDAP la tua situazione pensionistica, di solito si "dimenticano" qualche collega per qualche mese, ma quasi due anni e allucinante.
Comunque non dovrebbe succedere nulla di particolare saranno loro a doversi giustificare per l'errore.
Non telefonare piu' ,ma scrivi come suggerito dagli altri colleghi.
ciao e auguri.
Comunque non dovrebbe succedere nulla di particolare saranno loro a doversi giustificare per l'errore.
Non telefonare piu' ,ma scrivi come suggerito dagli altri colleghi.
ciao e auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
Messaggio da bond »
grazie lino. infatti non credo che telefonerò ancora. mi vedo costretto a richiedere la tutela di un legale altrimenti non ne esco. certo mi costerà ma non vedo alternative.
bond ha scritto:grazie del consiglio. è quello che farò. nel frattempo ho gia provveduto ad interpellare un legale della situazione. comunque grazie di cuore per la risposta. il mio timore adesso è quello di restare anche se per breve periodo senza retribuzione per qualche disguido amministrativo, cosa di cui non posso assolutamente permettermi in quanto mia unica fonte di sostentamento.
....Fai affidamento alla SUOCERA...!!!!! CIAO
bond ha scritto:grazie lino. infatti non credo che telefonerò ancora. mi vedo costretto a richiedere la tutela di un legale altrimenti non ne esco. certo mi costerà ma non vedo alternative.
...Caso mai', prima vedi cosa succedera' scrivendo, magari dopo procedi...ok..???
Bond,Prima del legale ,prova all'ufficio INPDAP della tua provincia e vedi cosa ti dicono loro, conoscono il tuo nominativo, non 'e mai giunto nulla dal CNA ecc., così puoi avere notizie e delucidazioni in merito, onde poter aggiungere piu' cose possibili sulla A/R da inviare al CNA.
ciao.
ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
Messaggio da bond »
si lino. penso che piu notizie riesco ad avere e meglio potrò agire. ma una cosa è certa. non posso piu aspettare. e poi anche gli arretrati del contratto,spariti anche quelli.
Scusa la domanda, poterbbe essere stupida, ma la faccio lo stesso.
Non è che ti hanno posto in aspettativa speciale in attesa di giudizio da parte del C.V..
Infine, hai inoltrato tutta la documentazione relativa al pensionamento, attraverso il tuo ex comando di appartenenza.
Lo domando perchè non ho visto nulla di scritto nel tuo post.
Cordialmente
Non è che ti hanno posto in aspettativa speciale in attesa di giudizio da parte del C.V..
Infine, hai inoltrato tutta la documentazione relativa al pensionamento, attraverso il tuo ex comando di appartenenza.
Lo domando perchè non ho visto nulla di scritto nel tuo post.
Cordialmente
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA