Mazzata sulle pensioni militari

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Sempreme064 »

Chiedi a zen monk se lo vede.. che si renda utile una volta ogni tanto..
Costa uno no perché porta gli occhiali..

Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Sempreme064 ha scritto:Admin e' così.. lo avranno aggiornato disponibile aumento per il 2019
@Sempreme064 tu e @borelgrnet seriamente siete convinti che l'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (nientedimeno) abbia introdotto ben due parametri che ancora non esistono (inflazione media 2018 e decreto ministeriale) in una simulazione (che fra l'altro non c'entra niente) per fare calcorare a voi la pensione 2019?

Se ci credete davvero si spiegano tante cose.
Immagine
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Admin dovrebbero farti santo per la pazienza che dimostri con gli adepti del cambiamento in peggio...
Ho provato a dargli retta per una volta e mi sono trovato sul sito dell'inps a cliccare sul servizio di simulazione piccolo prestito e voilà il programma, invece di dare i numeri al lotto indicati dal nostro Collega, più seriamente chiede di introdurre lo stipendio netto, quindi è solo un foglio excel vuoto con un algoritmo per il calcolo.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Il non ci provo..ripeto che è già successo per altre voci..per aumento perequazione non so dirti..Non ci provo in quella pagina se entro mi viene la nausea..prestiti..
Qualche inps avrà già aggiornato..siamo con governo serio...
Ultima modifica di Sempreme064 il lun nov 26, 2018 6:46 pm, modificato 2 volte in totale.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Mi dispiace dirtelo, ma vai quasi sempre fuori strada....!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

gino59 ha scritto: lun nov 26, 2018 6:43 pm Mi dispiace dirtelo, ma vai quasi sempre fuori strada....!!!
Grande Gino a chi era riferito.. io ho scritto che è possibile non che ho provato ed è così.. è successo per altri conoscenti per aumenti arretrati etc che non avevano alcuna voce, non riportando da alcuna parte emolumenti a credito..

Poi siamo a Dicembre..probabile che sia stata aggiornata la perequazione.. Non per tutti..mah

Zen monk e company avranno la mazzata..la volevano la desideravano..niente aumento..
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Caro @Zenmonk, la mia non è pazienza, ma ostinata aderenza alle leggi fondamentali postulate da Carlo M. Cipolla, che troverà certo di suo interesse, senza con ciò alludere né implicitamente né in maniera esplicita (per carità) agli amici qui sul forum.

Tenendo presente queste leggi, mi sono sempre trovato ottimamente a navigare nel mare della post-verità.
Immagine
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Sempreme064 ha scritto: lun nov 26, 2018 6:55 pm
gino59 ha scritto: lun nov 26, 2018 6:43 pm Mi dispiace dirtelo, ma vai quasi sempre fuori strada....!!!
Grande Gino a chi era riferito.. io ho scritto che è possibile non che ho provato ed è così.. è successo per altri conoscenti per aumenti arretrati etc che non avevano alcuna voce, non riportando da alcuna parte emolumenti a credito..

Poi siamo a Dicembre..probabile che sia stata aggiornata la perequazione.. Non per tutti..mah

Zen monk e company avranno la mazzata..la volevano la desideravano..niente aumento..
=================Si hai ragione, ho dimenticato a chi mi riferivo.....Zenmonk=================================

Inps: Servizi Gestione Dipendenti Pubblici;
In ordine Alfabetico.-
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Per altre voci è possibile, su quota cedibile, anche quando non leggi eventuali aumenti e arretrati sulla carta, cedolino, etc etc ..forse borolgrnet intendeva dire questo.. capita uno due mesi prima di eventuali liquidazioni.
Non siamo a Dicembre.. oggi è giorno 26 novembre 2018..
Buona cena.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

gino59 ha scritto: lun nov 26, 2018 7:23 pm

=================Si hai ragione, ho dimenticato a chi mi riferivo.....Zenmonk=================================

In ordine Alfabetico.-
Grande Gino.. se mi riprendi tu esco.. cominciavo a preoccuparmi. Grazie..
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Concordo. Egli, fine storico dell'economia, e molto tempo prima nell'arte militare Von Moltke, hanno studiato l'irrimediabilità del danno prodotto da questo fattore umano...
Purtroppo la post-verità, vettore di esponenzializzazione di tale fattore, amplifica in modo virtualmente illimitato il danno, tanto che oggi ci troviamo nella situazione in cui siamo, in una sorta di teatro dell'assurdo in cui l'effetto domino è andato oltre ogni previsione.
Cosa si può fare? Non rimane che impegnarsi perchè tutti gli esseri si liberino dell'ignoranza e raggiungano la consapevolezza, ed è questo il voto del monaco.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Se parliamo di libri ditelo, avete cambiato argomento :shock: .. devo aggiornare la mia enciclopedia..
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

gino59 ha scritto: lun nov 26, 2018 7:23 pm

In ordine Alfabetico.-
Dall'app mobile non si accede, vedrò sul sito. Grazie in ogni caso.
P.S. Il saggio Shantideva, al quarto capitolo del suo già citato testo, così scriveva:
"Nel caso di azioni non ben valutate o intraprese precipitosamente, 
sebbene possa essere stato assunto un impegno,
 ha senso chiedersi: “È il caso di proseguire o no?”
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da borelgrnet »

Admin ha scritto: lun nov 26, 2018 6:19 pm @borelgrnet insisti??? Cosa c'entra lo scorso anno quando peraltro la perequazione non era nemmeno contemplata?

So tutto io? No io non so nulla, proprio perchè - per onestà - mi mancano i parametri per stabilirlo. Infatti ho solo detto: se per il 2018 l'inflazione rimane all'1,1% e se i ministri emanano il decretoi che hanno annunciato, l'aumento sarà di tot euro.

Il tuo è' un metodo basato sul nulla, un giro di roulette. Non esite che continui qui a dire alla gente "andate sul sito dell'INPS e fate questo e quello" così vi calcolate la pensione del 2019! Ti rendi conto?

Non è che non ci credo io, è un'invezione che stai ancora spacciando come scientifica.

Perchè non mi sorprende poi che anche @Sempreme064 ci crede?

Io non voglio saltare alle conclusioni, ma due più due fa ancora quattro nel mondo reale.
..................................................................................................................

Da quello che si evince dalle esternazioni dell'admin di questo forum siamo tutti pazzi e visionari ed io per primo ,
e siamo proprio in tanti ad esserlo, secondo Lui e Zen, che facendo la prova di quello che io ho riportato sul sito dell'INPS si e' imbattuto in un foglio exel completamente vuoto che non da' l'importo della perequazione pensionistica riferita al 1^ Gennaio 2019.
C'e' da crederci?????????????
L'admin dovrebbe sapere, per il lavoro che dovrebbe svolgere, che esistono diversi post su questo forum riguardanti l'argomento che stiamo trattando da giorni e che loro due negano di esistere, allora leggete questi post riguardanti la perequazione pensionistica e sono solo i primi che ho trovato, perche' ne esistono molti altri sul forum GRNET che trattano l'argomento:

1) 1-gennaio-2019-rivalutazioni-piu-alte-p ... 03#p192599

2) signori-non-ci-sara-nessuna-mazzata-sul ... 14#p192743

Siamo tutti visionari ed inventiamo le cose????? O cosa, in tantissimi hanno riscontrato quello che per esempio ho provato per la mia pensione.
Poi voglio dire, ma l'admin e' un pensionato del settore difesa e sicurezza???? per asserire con
tanta sicurezza che io sto' scrivendo fesserie????.
Provasse lui personalmente visto che capisce tutto lui e gli altri inventano le cose, e siamo in tanti.
A tutti i colleghi che leggono lascio trarre le conclusioni di quanto sta accadendo.
Saluti
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Non arrabbiarti, qualcuno ha scritto che ci vuole pazienza per noi.. la pazienza :
Disposizione, abituale od occasionale, alla moderazione, alla tolleranza e alla sopportazione più o meno rassegnata,

Non si rassegnano altro che pazienza..
Adesso studio poi li frego io.. economia finanza psicologia e Tokio zen.... ciao..
Ho fatto pure kung fu..
Bloccato