============

Messaggio da dib0231 »
Messaggio da yerri63 »
Il sito della corte dei conti non e in manutenzione, la sentenza 422/2018,non e stata ancora pubblicata- Per cui qualcuno e in possesso solo del dispositivo della sentenza, e non la sentenza integrale nel merito-yerri63 ha scritto: ↑sab nov 17, 2018 12:51 pm La.sentenza 422/2018 del 30.10.2018 non e disponibile in quanto il sito Corte dei conti d'appello e in manutenzione, detta sentenza e in possesso di qualche legale che non vuol pubblicare e non capisco il perché, la custodiscono gelosamente. Se qualcuno riesce a capire l'avvocato che la custodisce ,lo scrivente conosce questo studio legale ma non posso chiederla i qua ti non ho nessun tipo di contatto.
Devo ammettere che in un primo momento quando è uscito da parte dello staff questa condizione non ero in accordo, ora pian pianino conoscendo più di un migliaio di utenti/ospiti di questo forum mi devo ricredere, ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio ma vi posso garantire che il fascio è molto grosso tanto grosso da rimanere solo un piccolo ciuffetto. Con l'occasione rifaccio un'altra piccola donazione.