Che sia questa

Gino purtroppo la mia analisi era ottimistica, io almeno avevo messo in conto la buona fede dei personaggi...guarda invece cosa scrive oggi il Sole 24 ore: dice senza troppi fronzoli che questi ci stanno mandando apposta a sbattere contro un muro per creare le condizioni di sostituire l'ombrello di Uncle Sam congino59 ha scritto: ↑ven nov 16, 2018 1:09 pm=================Ci fai sapere una tua ricetta x eventuale soluzione....???===============Zenmonk ha scritto: ↑ven nov 16, 2018 9:33 amSo per certo che i think tank internazionali maggiormente qualificati stanno facendo scenari a breve riguardanti l'Italia, ma non posso anticiparne il contenuto: fa rabbrividire. Altro che previsioni di Zenmonk...Svegliamoci, perchè se si va avanti così è la fine.Admin ha scritto: ↑ven nov 16, 2018 9:18 am Io spero (veramente) che i cittadini italiani non finiscano come questo cittadino inglese che aveva votato per la Brexit, che ha chiamato alla radio piangendo, chiedendo scusa per l’errore commesso.
Il conduttore gli dice di prendersela non con se stesso ma con i politici che hanno mentito, cioè i venditori di fumo, di balle social, quelli che promettono con un post su Facebook soluzioni facili a problemi difficili.
Se davvero pensi che sia utile sapere quale sia la ricetta suggerita da un monaco zen, non potrà evitare di risponderti con il famoso koan della tazza.gino59 ha scritto: ↑ven nov 16, 2018 6:38 pm N.B. Ci tengo a precisare che questa mia domanda era seria:-
=================Ci fai sapere una tua ricetta x eventuale soluzione....???===============
Per il resto, leggo un po tutto e vedo tutti i programmi del genere:
Rete4........La7......Ra1...Ra3....mattino, prima serata e in seconda serata, ma illustri economisti
ed esperti in materia.....nessuno ha una ricetta chiara....c
ghi di più, chi di meno, si contraddicono tutti.-
La morale è che finchè non si abbandonano i preconcetti, la verità non potrà farsi strada.Zenmonk ha scritto: ↑ven nov 16, 2018 6:49 pmSe davvero pensi che sia utile sapere quale sia la ricetta suggerita da un monaco zen, non potrà evitare di risponderti con il famoso koan della tazza.gino59 ha scritto: ↑ven nov 16, 2018 6:38 pm N.B. Ci tengo a precisare che questa mia domanda era seria:-
=================Ci fai sapere una tua ricetta x eventuale soluzione....???===============
Per il resto, leggo un po tutto e vedo tutti i programmi del genere:
Rete4........La7......Ra1...Ra3....mattino, prima serata e in seconda serata, ma illustri economisti
ed esperti in materia.....nessuno ha una ricetta chiara....c
ghi di più, chi di meno, si contraddicono tutti.-
Nan-in, a Japanese master during the Meiji era (1868-1912), received a university professor who came to inquire about Zen.
Nan-in served tea. He poured his visitor's cup full, and then kept on pouring.
The professor watched the overflow until he no longer could restrain himself. "It is overfull. No more will go in!"
"Like this cup," Nan-in said, "you are full of your own opinions and speculations. How can I show you Zen unless you first empty your cup?"
Messaggio da Sempreme064 »
Abbassare le tasse?Sempreme064 ha scritto: ↑dom nov 18, 2018 8:00 am In Italia siamo xxxxxxx xxxxxxxx...xxxxxxx...xxxxxxx..... in Francia per aumento delle accise della benzina non so se state assistendo cosa sta accadendo..
Questo governo cerca di abbassare le tasse..gli anni precedenti solo per gli aumenti del consumi con governo "mangia" basta che arriva la bolletta e si paga e non si mangia..mangiano loro..
Sophie dice di non pagare nienteZenmonk ha scritto: ↑dom nov 18, 2018 10:15 amAbbassare le tasse?Sempreme064 ha scritto: ↑dom nov 18, 2018 8:00 am In Italia siamo xxxxxxx xxxxxxxx...xxxxxxx...xxxxxxx..... in Francia per aumento delle accise della benzina non so se state assistendo cosa sta accadendo..
Questo governo cerca di abbassare le tasse..gli anni precedenti solo per gli aumenti del consumi con governo "mangia" basta che arriva la bolletta e si paga e non si mangia..mangiano loro..Ma cosa dici? Ipocritamente hanno sbloccato gli aumenti di addizionali regionali e comunali, IMU e TASI per cui ci sarà un assalto alle tasche dei cittadini da parte degli Enti locali!
Adesso che avete capito quanto e come erano azzeccate le previsioni del monaco, vedo che siete diventati taciturni...Zenmonk ha scritto: ↑dom nov 18, 2018 10:15 amAbbassare le tasse?Sempreme064 ha scritto: ↑dom nov 18, 2018 8:00 am In Italia siamo xxxxxxx xxxxxxxx...xxxxxxx...xxxxxxx..... in Francia per aumento delle accise della benzina non so se state assistendo cosa sta accadendo..
Questo governo cerca di abbassare le tasse..gli anni precedenti solo per gli aumenti del consumi con governo "mangia" basta che arriva la bolletta e si paga e non si mangia..mangiano loro..Ma cosa dici? Ipocritamente hanno sbloccato gli aumenti di addizionali regionali e comunali, IMU e TASI per cui ci sarà un assalto alle tasche dei cittadini da parte degli Enti locali!
Forse hanno capito (almeno io) che è perfettamente inutile perdere tempo con chi, guarda un muro dalla mattina alla sera, e pensa di sapere tuttoZenmonk ha scritto: ↑gio nov 22, 2018 10:15 am
Adesso che avete capito quanto e come erano azzeccate le previsioni del monaco, vedo che siete diventati taciturni...
Non siete soli...Anche i ministri più bellicosi stanno grattandosi la testa e preparando la solita marcia indietro per cui siamo famosi...
https://it.notizie.yahoo.com/savona-man ... ccounter=1