richiesta chiarimenti
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
richiesta chiarimenti
Messaggio da patatoni »
Egregio avvocato sono un Maresciallo dell'Arma dei CC e le scrivo con il cuore in mano, in quanto sto lottando contro il tempo perchè sono imputato in un procedimento penale in Cassazione per un reato infamante da me non commesso.
Gradirei sapere con urgenza, visto che il Comando Generale non mi ha esaudito e ho inoltrato ricorso alla Commissione di accesso alla Presidenza, se è obbligatorio per ogni Stazione CC il registro in entrata dei civili o solo per quelli in sede di Ufficiale.
Cordialmente
Gradirei sapere con urgenza, visto che il Comando Generale non mi ha esaudito e ho inoltrato ricorso alla Commissione di accesso alla Presidenza, se è obbligatorio per ogni Stazione CC il registro in entrata dei civili o solo per quelli in sede di Ufficiale.
Cordialmente
Re: richiesta chiarimenti
Messaggio da serraciro »
Se intendi civili persone che vengono in caserma per denuncie, o consigli non e previsto alcun registro-
Se invece intendi i civili che accedono per motivi di lavoro, questo e previsto il registro di accesso <per lo meno per le presenze >
Inoltre il registro e permesso quando per l'accesso alla caserma avviene previo documenti di riconoscimento, e la consegna di un " Pass"
Queste sono le possibilità-
ciro
Se invece intendi i civili che accedono per motivi di lavoro, questo e previsto il registro di accesso <per lo meno per le presenze >
Inoltre il registro e permesso quando per l'accesso alla caserma avviene previo documenti di riconoscimento, e la consegna di un " Pass"
Queste sono le possibilità-
ciro
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
per favore, mi spieghi meglio di quale registro parla.
(non si spazientisca per il ritardo nelle risposte, però. Cerco di conciliare come posso questo servizio volontaristico posto a disposizione da grnet con i mille impegni professionali).
Saluti,
Giorgio Carta
(non si spazientisca per il ritardo nelle risposte, però. Cerco di conciliare come posso questo servizio volontaristico posto a disposizione da grnet con i mille impegni professionali).
Saluti,
Giorgio Carta
Messaggio da patatoni »
carissimo Avv.Carta la ringrazio dell'attenzione e scusi il ritardo.
Il registro in questione dovrebbe riguardare la pubblicazione 34 R edizione 1983 - SME
Grazie a presto
Il registro in questione dovrebbe riguardare la pubblicazione 34 R edizione 1983 - SME
Grazie a presto
Messaggio da patatoni »
Caro avv. è possibile una risposta?
Grazie di cuore
Roberto
Grazie di cuore
Roberto
Messaggio da patatoni »
Gentile avv. scusi ma sono ancora in attesa di ricevere sue comunicazioni al più presto.La situazione è abbastanza delicata
Messaggio da patatoni »
Caro Avv. non le vorrei sembrare scortese, ma a tutt'oggi non ha ancora fornito una risposta.
Potrebbe aiutarmi?
Grazie
Potrebbe aiutarmi?
Grazie
Messaggio da patatoni »
Grazie di (non )tutto e Buona Pasqua unitamente a famiglia
Messaggio da patatoni »
Avv. è possibile che leo non fornisca alcuna risposta in merito dopo cinque mesi?
Rispondi
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA