Foglio di Calcolo Per le FF.AA.
Foglio di Calcolo Per le FF.AA.
Vi comunico che qualcuno prelevando il mio file lo ha modificato adattandolo, secondo il suo pensiero, per le FF.AA. poi lo ha pubblicato in un noto forum di militari, ora vi dico, mi rivolgo specialmente agli appartenenti delle FF.AA. di non usate quel file, quel bravo utente/i ha/hanno fatto più danno che bene e spero involontariamente, non corrisponde più niente incominciando con le maggiorazioni le rivalutazioni insomma un casino, la cosa che mi fa rabbia al di là che non sono stato avvertito, e che riporta ancora il mio nike (Louis65) nella prima pagina del foglio.
Re: Foglio di Calcolo Per le FF.AA.
Messaggio da Hertz »
E allora dagli lo schiaffo morale e quando puoi ,compatibilmente con i tuoi impegni,emana un programma adatto alle forze armate.
Grazie anticipatamente per un servizio che sarebbe da noi graditissimo.Purtroppo, parlo per la mia forza armata pochissimi amministrativi si dedicano a questi conteggi e la trafila e' lunga. Saluti
Grazie anticipatamente per un servizio che sarebbe da noi graditissimo.Purtroppo, parlo per la mia forza armata pochissimi amministrativi si dedicano a questi conteggi e la trafila e' lunga. Saluti
Re: Foglio di Calcolo Per le FF.AA.
hai ragione e me ne scusoHertz ha scritto:E allora dagli lo schiaffo morale e quando puoi ,compatibilmente con i tuoi impegni,emana un programma adatto alle forze armate.
Grazie anticipatamente per un servizio che sarebbe da noi graditissimo.Purtroppo, parlo per la mia forza armata pochissimi amministrativi si dedicano a questi conteggi e la trafila e' lunga. Saluti
Re: Foglio di Calcolo Per le FF.AA.
Messaggio da Hertz »
Di niente, sono certo che l utilissimo programma da te ideato ti e' costato tempo e fatica poiche' le nostre pensioni hanno tantissime variabili: coefficiente eta',pil,maggiorazioni prima de 95,solo per citarne qualcuno.
Grazie, saluti
Grazie, saluti
Re: Foglio di Calcolo Per le FF.AA.
non è solo questo, il problema è che per le FF.AA. è più laborioso ci sono tante altre indennità che vengono trattate in modo diverso tipo indennità d'imbarco se alla cessazione no problem ma se si ha il trascinamento diventa più complicato oppure l'ind di aeronavigazione o di volo viene trattata in maniera ancora diversa insomma ci sono troppe variabili che sono difficili da far capire ad un simulatore come trattarle, insomma in automatico è difficile si fa prima con un editabile ed è un lavoro quasi a manoHertz ha scritto:Di niente, sono certo che l utilissimo programma da te ideato ti e' costato tempo e fatica poiche' le nostre pensioni hanno tantissime variabili: coefficiente eta',pil,maggiorazioni prima de 95,solo per citarne qualcuno.
Grazie, saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA
- ↳ Attività di Polizia Giudiziaria
- MILITARI
- ↳ ESERCITO
- ↳ MARINA
- ↳ AERONAUTICA
- ↳ CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
- ↳ DONNE MILITARI
- ↳ UFFICIALI
- ↳ MARESCIALLI
- ↳ SERGENTI
- ↳ VSP
- ↳ VFP
- Trasferimenti all'Estero
- ↳ Tunisia
- ↳ Tenerife - Canarie
- DIPARTIMENTO VIGILI DEL FUOCO
- ↳ CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
- IMPIEGO CIVILE
- GUARDIE PARTICOLARI GIURATE