STATO PRATICA IN LAVORAZIONE
STATO PRATICA IN LAVORAZIONE
Da qualche giorno ho notato che sulla propria cartella personale del sito INPS "ELENCO PRATICHE" risulta una pratica con dicitura "Variazioni con provvedimento" e " STATO PRATICHE" in lavorazione, da premettere che sono in attesa della pensione definitiva e del ricalcolo delle accessione e TFS.
Può significare che stanno lavorando la mia pratica per la pensione definitiva?
Grazie
Grazie
Re: STATO PRATICA IN LAVORAZIONE
Si sono svegliati! auguri!
=====================lucifero ha scritto:Da qualche giorno ho notato che sulla propria cartella personale del sito INPS "ELENCO PRATICHE" risulta una pratica con dicitura "Variazioni con provvedimento" e " STATO PRATICHE" in lavorazione, da premettere che sono in attesa della pensione definitiva e del ricalcolo delle accessione e TFS.
Grazie
Accessorie
====================A breve ti sarà inviata la determina.- Auguri
Scusate, ma con il nuovo portare inps dove la trovo la voce “stato pratiche”?
STATO DI UNA PRATICA O DI UNA DOMANDA oppure sulla cartella personale.
Per gino59
vorrei sapere mi faranno il conteggio solo delle accessorie oppure mi definiranno la pensione definitiva e il TFS.Grazie gino
vorrei sapere mi faranno il conteggio solo delle accessorie oppure mi definiranno la pensione definitiva e il TFS.Grazie gino
Ma non le vedo quelle voci, tu ti colleghi da pc o tablet?lucifero ha scritto:STATO DI UNA PRATICA O DI UNA DOMANDA oppure sulla cartella personale.
====Il TFS è un conto, mentre le accessorie al lordo incrementeranno la tua P.A.L.===========lucifero ha scritto:Per gino59
Io vedo questo, scusate l’ot

nessuno sa nulla.