Mazzata sulle pensioni militari

Feed - CARABINIERI

firefox
Sostenitore
Sostenitore

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da firefox »

Zenmonk ha scritto: Ve lo dice l'umile monaco Zen il motivo di tale illegittima e incostituzionale esclusione: siccome siamo le prossime vittime dei tagli, ci vogliono chiudere la bocca. Spero che stavolta abbiate capito.
Vedi con tutto il rispetto parlando, anche volendo, anche sforzandosi anche lavorando di immaginazione, diventa difficile dare un senso alle tue elucubrazioni mentali che oltretutto, magari per i meno attenti, cerchi anche di argomentare

hai citato una circolare che tratta di associazioni sindacali del comparto MILITARE

qua si parla di eventuale penalizzazione alle pensioni dei comparti MILITARI e CIVILI

ed i comparti civili hanno, con diverse sfumature, TUTTE le OOSS che esistono da anni

quindi NON ti arrampicare sugli specchi per dare peso alle tue fantomatiche profezie basare sul nulla

ripeto, molto meglio le previsioni del tempo

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Mazzata sulle pensioni militari

Messaggio da Zenmonk »

firefox ha scritto:
Zenmonk ha scritto: Ve lo dice l'umile monaco Zen il motivo di tale illegittima e incostituzionale esclusione: siccome siamo le prossime vittime dei tagli, ci vogliono chiudere la bocca. Spero che stavolta abbiate capito.
Vedi con tutto il rispetto parlando, anche volendo, anche sforzandosi anche lavorando di immaginazione, diventa difficile dare un senso alle tue elucubrazioni mentali che oltretutto, magari per i meno attenti, cerchi anche di argomentare

hai citato una circolare che tratta di associazioni sindacali del comparto MILITARE

qua si parla di eventuale penalizzazione alle pensioni dei comparti MILITARI e CIVILI

ed i comparti civili hanno, con diverse sfumature, TUTTE le OOSS che esistono da anni

quindi NON ti arrampicare sugli specchi per dare peso alle tue fantomatiche profezie basare sul nulla

Lascerei - con molta umiltà - a chi legge il compito di valutare e determinare chi di noi si arrampica sugli specchi e chi si basa sul nulla.
Io indico fatti certi e documentati e ne individuo le probabili conseguenze, usando in modo trasparente la logica deduttiva.
Altrettanto non mi pare (posso ovviamente sbagliare) che faccia chi si infervora a contestare tali deduzioni, in quanto non adduce alcun argomento o fatto, e viceversa documenta solo la propria fideistica, acritica e preconcetta approvazione di misure non meglio note destinate ad abolire povertà, cellulite o quant'altro.
Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere, situazione grave e non seria, siamo nel clichè...
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

firefox ha scritto:

Fatti, non parole.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 84106.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

https://www.ilblogdellestelle.it/m/2018 ... rmate.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

L’unica spending review che il programma Difesa del MoVimento 5 Stelle intende portare avanti riguarda gli sprechi di risorse e la cattiva gestione delle spese militari.

Dal 2011 ad oggi cosa abbiamo speso? Più di 80/90 miliardi per cosa per mezzi che sono da cambiare.. dinuovo.. è Trump tramp che ci obbliga.
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

Caro Zem
Considerato che nei post che metti fino ad ora, non ce una frase che parla di taglio alle pensione, si parla di tutto tranne di taglio alle pensioni militari , siamo rimasti al taglio dei 5000 euri , e niente più, quindi a noi non ci toccano, a meno che ,tu superi i 5000 euro , e allora il taglio l'ho faranno solo a te .
Quindi per ora ti ritirarti in convento di clausura," a meditare" , e riuscire solo dopo che ci sarà tutta la finanziaria completa, e poi si vede se le tue catastrofiche previsioni sono state esaudite o meno.
Se come dici tu che toccheranno le pensioni a tutti , ti farò i complimenti , però se non e come dici tu ,e meglio che rimani in convento per un bel pò di tempo.
Ciao caro collega.
Buona giornata
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

enea57 ha scritto:Caro Zem
Considerato che nei post che metti fino ad ora, non ce una frase che parla di taglio alle pensione, si parla di tutto tranne di taglio alle pensioni militari , siamo rimasti al taglio dei 5000 euri , e niente più, quindi a noi non ci toccano, a meno che ,tu superi i 5000 euro , e allora il taglio l'ho faranno solo a te .
Quindi per ora ti ritirarti in convento di clausura," a meditare" , e riuscire solo dopo che ci sarà tutta la finanziaria completa, e poi si vede se le tue catastrofiche previsioni sono state esaudite o meno.
Se come dici tu che toccheranno le pensioni a tutti , ti farò i complimenti , però se non e come dici tu ,e meglio che rimani in convento per un bel pò di tempo.
Ciao caro collega.
Buona giornata
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da borelgrnet »

Ciao caro collega.
Buona giornata
Secondo me dal convento non ne uscira' piu', rimarra' dentro a leggere i giornaletti diffamatori del berlusca e con quelli si colsola. Adiossssssssssss oramai siamo a Ottobre e i famosi tagli alle pensioni militari neanche l'ombra, solo ca........ate in quantita'. Rimani in convento e medita caro mio, le parole non sono i fatti.-
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

https://www.albanesi.it/raziologia/nega ... sposta.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi piacciono le ultime parole di questo link:) scherzo è Monaco... mah
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

P.s. mi piacciono anche le ultime parole precedenti la foto dei due cervelloni...mah
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

borelgrnet ha scritto:
Ciao caro collega.
Buona giornata
Secondo me dal convento non ne uscira' piu', rimarra' dentro a leggere i giornaletti diffamatori del berlusca e con quelli si colsola. Adiossssssssssss oramai siamo a Ottobre e i famosi tagli alle pensioni militari neanche l'ombra, solo ca........ate in quantita'. Rimani in convento e medita caro mio, le parole non sono i fatti.-
Con umiltà farò come suggerite ossia riconsidererò le mie previsioni alla luce del fatto che il presidente della BCE Draghi non è andato dal Capo dello Stato ad avvertirlo dei gravi rischi conseguenti a una manovra in deficit (in altri termini che pagheremo noialtri questa manovra e da subito con pensioni, tasse e risparmi, come ufficialmente annunciato dai vertici UE), bensì per prendere un tè e parlare di calcio.
Come volete voi, vi dò ragione, così siete felici. In fondo quello che mi sta a cuore è la vostra felicità. La verità può attendere e sarà abbastanza cruda e amara da digerire che concordo con voi che è più rilassante mettere la testa sotto la sabbia come lo struzzo.
E per assecondarvi meglio, mi metto anch'io a lodare chi ha sconfitto la povertà, la cellulite, fa dimagrire la gente 10 chili in 10 giorni e volare gli asini. Bravi. Evviva.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Zenmonk ha scritto:
borelgrnet ha scritto:
Ciao caro collega.
Buona giornata
Con umiltà farò come suggerite ossia riconsidererò le mie previsioni alla luce del fatto che il presidente della BCE Draghi non è andato dal Capo dello Stato ad avvertirlo dei gravi rischi conseguenti a una manovra in deficit (in altri termini che pagheremo noialtri questa manovra e da subito con pensioni, tasse e risparmi, come ufficialmente annunciato dai vertici UE), bensì per prendere un tè e parlare di calcio.
Come volete voi, vi dò ragione, così siete felici. In fondo quello che mi sta a cuore è la vostra felicità. La verità può attendere e sarà abbastanza cruda e amara da digerire che concordo con voi che è più rilassante mettere la testa sotto la sabbia come lo struzzo.
E per assecondarvi meglio, mi metto anch'io a lodare chi ha sconfitto la povertà, la cellulite, fa dimagrire la gente 10 chili in 10 giorni e volare gli asini. Bravi. Evviva.
===========================================================
In fondo quello che mi sta a cuore è la vostra felicità.
============================================================

Per quanto mi riguarda....anche a me, mi sta a cuore la tua serenità.-
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Zenmonk ha scritto: Con umiltà farò come suggerite ossia riconsidererò le mie previsioni alla luce del fatto che il presidente della BCE Draghi non è andato dal Capo dello Stato ad avvertirlo dei gravi rischi conseguenti a una manovra in deficit (in altri termini che pagheremo noialtri questa manovra e da subito con pensioni, tasse e risparmi, come ufficialmente annunciato dai vertici UE), bensì per prendere un tè e parlare di calcio.
Si narra che Draghi abbia proposto un taglio alle pensioni dei comparti sicurezza, difesa e vvf, non tanto per ripianare il deficit, ma per non far fare una grama figura a un suo amico, sedicente monaco (non si capisce di quale eremo) che da mesi da per certa la cosa

ahahahahahahahah
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

firefox ha scritto:
Zenmonk ha scritto: Con umiltà farò come suggerite ossia riconsidererò le mie previsioni alla luce del fatto che il presidente della BCE Draghi non è andato dal Capo dello Stato ad avvertirlo dei gravi rischi conseguenti a una manovra in deficit (in altri termini che pagheremo noialtri questa manovra e da subito con pensioni, tasse e risparmi, come ufficialmente annunciato dai vertici UE), bensì per prendere un tè e parlare di calcio.
Si narra che Draghi abbia proposto un taglio alle pensioni dei comparti sicurezza, difesa e vvf, non tanto per ripianare il deficit, ma per non far fare una grama figura a un suo amico, sedicente monaco (non si capisce di quale eremo) che da mesi da per certa la cosa

ahahahahahahahah
Il monaco zen non è allocato in un eremo, in quanto un muro e uno sgabello sono sufficienti alla mente per sviluppare la grande compassione.
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

Con Umiltà ti rispondo che sono felice se tu non scrivi queste fandonie e la smetti di vedere Ciucci che volano per il cielo del tuo paese.
Se poi vuoi, veramente la nostra felicità , invece di scrivere sul forum , scrivi a Babbo Natale, può darsi che lui farà in modo di interferire con Dagri e i vertici della U.E , affinché facciano avverare le tue fantomatiche previsioni.
Certo se eri cosi pessimista quando lavoravi poveri colleghi che erano con te , sicuramente quando uscivano si armavano di talismani anti iella , e giubbotti anti-proiettili.
ciao Zem, in fondo in fondo mi sei simpatico.
Buona domenica
Bloccato