Servizii di confine

Feed - CARABINIERI

Rispondi
yerri63

Servizii di confine

Messaggio da yerri63 »

Buona sera mi rivolgo a Gino 69, se mi puoi dare .un chiarimento in merito al mio quesito, vorrei sapere gli anni di servizio svolti in zona disagiate tipo confine la maggiorazione va sul compito del calcolo pensionistico,ed esempio arruolato 1981 con tre anni di confine vado via con misto o retributivo l'arma di riferimento e guardia di finanza. Grazie per la risposta

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Servizii di confine

Messaggio da gino59 »

yerri63 ha scritto:Buona sera mi rivolgo a Gino 69, se mi puoi dare .un chiarimento in merito al mio quesito, vorrei sapere gli anni di servizio svolti in zona disagiate tipo confine la maggiorazione va sul compito del calcolo pensionistico,ed esempio arruolato 1981 con tre anni di confine vado via con misto o retributivo l'arma di riferimento e guardia di finanza. Grazie per la risposta
==================Se non scrivi le date esatte, come faccio....??? delego mia "SORELLA"...??? ehee
yerri63

Messaggio da yerri63 »

Gino69,data di arruolamemto marzo 1981 ,da settembre 81 al settembre 84 servizio di confine Ventimiglia congedo giugno 2018.Non è in possesso e P .A.04 gradirei sapere se sono retributivo o misto secondo la tua conoscenza.graIe
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Scusa gino59,
la domanda è stata rivolta a gino69: che c'entri tu? Sarà forse qualche altro figlio tuo o sbaglio?
Non seminare più, altrimenti i gino aumentanoooooooooo
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

panorama ha scritto:Scusa gino59,
la domanda è stata rivolta a gino69: che c'entri tu? Sarà forse qualche altro figlio tuo o sbaglio?
Non seminare più, altrimenti i gino aumentanoooooooooo
no è sempre lui, si spaccia 10 anni più giovane
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Louis65,

eppure, pensavo che gino59 aveva lasciato qualche eredità, poi, se si camussa per essere più giovane è sfuggire a noi, allora questo è un atto grave.

D'ora in poi, dobbiamo stare stare attenti a gino59 se porta la barba lunga o no.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

yerri63 ha scritto:Gino69,data di arruolamemto marzo 1981 ,da settembre 81 al settembre 84 servizio di confine Ventimiglia congedo giugno 2018.Non è in possesso e P .A.04 gradirei sapere se sono retributivo o misto secondo la tua conoscenza.graIe
============I=====Ma ai vecchi Sup/2 gli davi a fuoco...???===================
Con arruolamento marzo 1981 e con AA3 di vero confine, al 31.12.1995 arrivi ad AA18 MM4 circa.-
Quindi retributivo.- Notte

D'ora in poi, dobbiamo stare stare attenti a gino59 se porta la barba lunga o no......Grigio/Bianco.-

Scusa gino59,
Non seminare più, altrimenti i gino aumentanoooooooooo.....ci saranno dei sosia...!!!

no è sempre lui, si spaccia 10 anni più giovane....in effetti qualcuno mi da 10AA in meno.-
Rispondi