trasf 398

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
bradley05
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: sab nov 20, 2010 5:16 pm

trasf 398

Messaggio da bradley05 »

Buonasera Avvocato, sono un carabiniere e ho inoltrato la domanda di trasferimento 398 per gravi motivi familiari(sono unico figlio e mio padre ha la 104 con connotazione di gravità) in data 15/3/2010 ma ad oggi non ho avuto risposta anche se sono passati i 240gg previsti dalla legge.
è da un anno che ho soltanto trasferimenti temporanei e ieri invece di avere risposta per la domanda definitiva ho avuto l'ennesimo trasferimento temporaneo per altri 2 mesi(fino a gennaio 2011)ma ke fine ha fatto la mia domanda definitiva?quindi ?i termini sono scaduti da un bel pezzo ke posso fare?ho fatto ache richiesta di accessi agli atti ee è passato un altro mese...come devo procedere??'grazie.


Rispondi