Arruolati 81/82/83.

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
etam
Appena iscritto
Appena iscritto

Arruolati 81/82/83.

Messaggio da etam »

Buongiorno, premetto che ero già un iscritto, poi per varie vicissitudini non ho più frequentato il forum.
Mi sono arruolato in Polizia il 01/02/1983, prima di arruolarmi ho fatto il militare e poi due anni di lavoro esterno, tutti riscattati. Sono andato in pensione il 01/09/2016. La lettera di trasmissione da parte dell' INPS comunica che la pensione Ordinari diretta di anzianità, viene liquidata con il sistema Retributivo.
Visto il ricorso vinto dal Maresciallo contro l'INPS, per gli arruolati negli 81/82/83, gli esperti di questo forum sanno darmi indicazioni circa se fare o no ricorso? Grazie ancora ed un saluto a tutti quanti.

firefox
Sostenitore
Sostenitore

Re: Arruolati 81/82/83.

Messaggio da firefox »

etam ha scritto:Buongiorno, premetto che ero già un iscritto, poi per varie vicissitudini non ho più frequentato il forum.
Mi sono arruolato in Polizia il 01/02/1983, prima di arruolarmi ho fatto il militare e poi due anni di lavoro esterno, tutti riscattati. Sono andato in pensione il 01/09/2016. La lettera di trasmissione da parte dell' INPS comunica che la pensione Ordinari diretta di anzianità, viene liquidata con il sistema Retributivo.
Visto il ricorso vinto dal Maresciallo contro l'INPS, per gli arruolati negli 81/82/83, gli esperti di questo forum sanno darmi indicazioni circa se fare o no ricorso? Grazie ancora ed un saluto a tutti quanti.
Buon giorno, premetto che non sta a me dirlo, ma ci sono decine e decine di discussioni in merito in ogni sezione del forum

perchè invece di aspettare una risposta ad personam non le si consultano?
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Arruolati 81/82/83.

Messaggio da angri62 »

etam ha scritto:Buongiorno, premetto che ero già un iscritto, poi per varie vicissitudini non ho più frequentato il forum.
===per avere un riscontro devi comparare la quota A con la B attraverso i coefficienti maturati.
Rispondi