mia moglie e' in gravidanza a rischio esonero dai servizi

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
doncarmelo
Attività iniziale
Attività iniziale

mia moglie e' in gravidanza a rischio esonero dai servizi

Messaggio da doncarmelo »

Salve a tutti, vorrei un po' di informazioni, dato che per averne nei nostri uffici e diventato un tabu' ; sono un Maresciallo della marina imbarcato ; mia moglie e in gravidanza a rischio quasi 2 mesi ;io espleto il servizio di guardia h24 e la dovrei lasciare a casa da sola per 24 ore o piu'; purtroppo sta male e qui dove abitiamo non abbiamo parenti come posso fare per farmi esonerare per non lasciarla sola almeno per questi mesi? esiste qualche legge? grazie
P.s. Avv.Carta stavo pensando di iscrivermi al suo partito ho visto il sito cmq complimenti per le battaglie che porta avanti.

Rispondi