Buonasera a tutti i colleghi del Forum, sono nell’Arma da Maggio 1992, nei prossimi giorni mi verrà assegnata l’inabilità al servizio con la possibilità di transitare in altri ruoli civili per invalidità al 67% non dipendente da causa di servizio. Allo stato attuale ho 27 anni di servizio (compresi 12 mesi di militare), da calcolare 3 anni e 4 mesi di riscatto e altri 24 mesi riscattati ai fini della pensione per lavoro svolto al di fuori dell’Arma.
Causa di servizio riconosciuta nel 2013 alla tabella B in attesa di visita al cmo per aggravamento.
Chiedo cortesemente se qualcuno addentrato nella materia mi può aiutare a sapere più o meno l’importo della pensione, al momento il calcolo è misto.
Ringrazio fin d’ora chi mi dedica del tempo per rispondermi.
CALCOLO PENSIONE, AIUTOOOOO
Re: CALCOLO PENSIONE, AIUTOOOOO
antony64 ha scritto:Buonasera a tutti i colleghi del Forum, sono nell’Arma da Maggio 1992, nei prossimi giorni mi verrà assegnata l’inabilità al servizio con la possibilità di transitare in altri ruoli civili per invalidità al 67% non dipendente da causa di servizio. Allo stato attuale ho 27 anni di servizio (compresi 12 mesi di militare), da calcolare 3 anni e 4 mesi di riscatto e altri 24 mesi riscattati ai fini della pensione per lavoro svolto al di fuori dell’Arma.
Causa di servizio riconosciuta nel 2013 alla tabella B in attesa di visita al cmo per aggravamento.
Chiedo cortesemente se qualcuno addentrato nella materia mi può aiutare a sapere più o meno l’importo della pensione, al momento il calcolo è misto.
Ringrazio fin d’ora chi mi dedica del tempo per rispondermi.
Non capisco perché ogni tanto qualcuno scrive, aiutoo...
Comunque caro collega non hai scritto proprio nulla di te !!
Grado parametro, tutte le voci ultima busta paga e forse qualcuno ti potrà dare notizie piu sicure..
Per Aspera ad Astra!!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA