CALCOLO PENSIONE, AIUTOOOOO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
antony64

CALCOLO PENSIONE, AIUTOOOOO

Messaggio da antony64 »

Buonasera a tutti i colleghi del Forum, sono nell’Arma da Maggio 1992, nei prossimi giorni mi verrà assegnata l’inabilità al servizio con la possibilità di transitare in altri ruoli civili per invalidità al 67% non dipendente da causa di servizio. Allo stato attuale ho 27 anni di servizio (compresi 12 mesi di militare), da calcolare 3 anni e 4 mesi di riscatto e altri 24 mesi riscattati ai fini della pensione per lavoro svolto al di fuori dell’Arma.
Causa di servizio riconosciuta nel 2013 alla tabella B in attesa di visita al cmo per aggravamento.
Chiedo cortesemente se qualcuno addentrato nella materia mi può aiutare a sapere più o meno l’importo della pensione, al momento il calcolo è misto.
Ringrazio fin d’ora chi mi dedica del tempo per rispondermi.

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: CALCOLO PENSIONE, AIUTOOOOO

Messaggio da lino »

antony64 ha scritto:Buonasera a tutti i colleghi del Forum, sono nell’Arma da Maggio 1992, nei prossimi giorni mi verrà assegnata l’inabilità al servizio con la possibilità di transitare in altri ruoli civili per invalidità al 67% non dipendente da causa di servizio. Allo stato attuale ho 27 anni di servizio (compresi 12 mesi di militare), da calcolare 3 anni e 4 mesi di riscatto e altri 24 mesi riscattati ai fini della pensione per lavoro svolto al di fuori dell’Arma.
Causa di servizio riconosciuta nel 2013 alla tabella B in attesa di visita al cmo per aggravamento.
Chiedo cortesemente se qualcuno addentrato nella materia mi può aiutare a sapere più o meno l’importo della pensione, al momento il calcolo è misto.
Ringrazio fin d’ora chi mi dedica del tempo per rispondermi.

Non capisco perché ogni tanto qualcuno scrive, aiutoo...

Comunque caro collega non hai scritto proprio nulla di te !!
Grado parametro, tutte le voci ultima busta paga e forse qualcuno ti potrà dare notizie piu sicure..
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi