Quanto tempo per la definitiva?????
-
dany.mimmo
- Disponibile

Quanto tempo per la definitiva?????
Salve a tutti gli utenti del forum,una domanda per chi può cortesemente consigliarmi,Sovr.te Pol.Pen. congedato a maggio del 20013,in attesa della pensione definitiva con nuovo invio del Dap mod. P04 ,alla data odierna ancora vagante chissà dove.... cosa posso fare????sono passati oltre 5 anni......grazie a chi può darmi dei consigli utili o come posso sollecitare chi di competenza.....
Re: Quanto tempo per la definitiva?????
Salve. Credo propio che sia parcheggiata in qualche cassetto dell'Inps della tua residenza. Chiedi di parlare con il dirigente prenotandoti al n.verde INPS.dany.mimmo ha scritto:Salve a tutti gli utenti del forum,una domanda per chi può cortesemente consigliarmi,Sovr.te Pol.Pen. congedato a maggio del 20013,in attesa della pensione definitiva con nuovo invio del Dap mod. P04 ,alla data odierna ancora vagante chissà dove.... cosa posso fare????sono passati oltre 5 anni......grazie a chi può darmi dei consigli utili o come posso sollecitare chi di competenza.....
Io congedato nonembre 2014, so che la mia definitiva è stata spedita e mail all'INPS a settembre 2017 e ancora niente. Io comunque non ho ancora sollecitato (200.00 € lordi annui cosa sollecito!). Saluti
-
dany.mimmo
- Disponibile

Grazie migi61,ma non avrebbe dovuto il dap inviarmi anche a me il nuovo P04 con gli accessori e conteggi???..a quel punto potrei dedurre che si trovi presso qualche cassetto inps----boooo..
===chiama il ministero, lasci la tua email e ti inviano il pa04 - 06-66591093dany.mimmo ha scritto:Grazie migi61,ma non avrebbe dovuto il dap inviarmi anche a me il nuovo P04 con gli accessori e conteggi???..a quel punto potrei dedurre che si trovi presso qualche cassetto inps----boooo..
-
dany.mimmo
- Disponibile

Grazie angri62 provo a mandare un sollecito presso ufficio V pensioni a fine agosto,vediamo cosa succede....
A me il collega del DAP mi ha riferito che il pa04 lo inviano solo all'INPS ed insistere è stato inutile. Se te lo dovessero inviare ti sarei grato se me lo comunicassi. Saluti.dany.mimmo ha scritto:Grazie angri62 provo a mandare un sollecito presso ufficio V pensioni a fine agosto,vediamo cosa succede....
-
Filippogianni
posso confernare con certezza che il pa04 il dap lo invia solo all'inps . sino qualche anno addietro lo inviavano all'interessato sia su richiesta che non . comunque lo invia l'inps non appena fatti i conteggi . posso consigliarti di andare all'inps che di sicuro il tuo pao4 lo avranno ricevuto . io in pensione aprile 2014 ricevuti arretrati marzo 2018 piu nuovo pa04 agguiornato delle indennita' non fisse quali straordinari presenze festivi .
-
dany.mimmo
- Disponibile

Grazie filippogianni in effetti ora che mi suggerisci il tuo punto di vista ,devo riflettere che a me il 27 03 1017 l'INPS mi ha versato a mia insaputa e senza successiva comunicazione €366.87 con la dicitura ENPAS indennità Buonauscita,credo che sia ferma in attesa di nuovi conteggi....Vi ringrazio....Andrò li avedere se riesco a capire i tempi .....