a breve il taglio pensioni.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

a breve il taglio pensioni.

Messaggio da Filippogianni »

intervengo sull'argonento taglio pensioni. credo che piu autori su piu articoli sui tagli pensionistici forse perche scontenti infelici si divertino nel pubbliccare notizie prive di logiche e verita che non corrispondono al vero. quale povero cristo con neanche 2.000,00 euro netti mensili teme il taglio della pensione . chi realmente teme tagli alle pensioni sono solo coloro che al mese prendono 5.000,00 euro netti . Credo sapere molto bene chi sono quelli che prendono 5.000,00 euro quindi lasciate perdere di rincorrere chi pubblica castronerie .

borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore

Re: a breve il taglio pensioni.

Messaggio da borelgrnet »

Filippogianni ha scritto:intervengo sull'argonento taglio pensioni. credo che piu autori su piu articoli sui tagli pensionistici forse perche scontenti infelici si divertino nel pubbliccare notizie prive di logiche e verita che non corrispondono al vero. quale povero cristo con neanche 2.000,00 euro netti mensili teme il taglio della pensione . chi realmente teme tagli alle pensioni sono solo coloro che al mese prendono 5.000,00 euro netti . Credo sapere molto bene chi sono quelli che prendono 5.000,00 euro quindi lasciate perdere di rincorrere chi pubblica castronerie .

Hai ragione meglio lascarli perdere questi personaggi, poi il proverbio non sbaglia mai: a lavare la testa all'asino si perde il ranno e il sapone"; cioè, è inutile, ragionare, discutere, con chi è prevenuto e cocciuto.
Il tempo sara' galantuomo, la verita' esce sempre, tempo al tempo.
Rispondi